8 Ottobre 200718 anni Autore comment_171273 purtroppo quest'anno lo stand D'L non ci sarà (peste e disgrazia al responsabile:diavolof:) oltre a cartelli e magliette per riconoscerci, si dovrebbe decidere un punto di ritrovo, non è che funzioni molto però comunque appena appare la mappa ufficiale della fiera si potrebbe meditare dei raduni orari, tipo...ore 13 davanti alla locanda Segnala
9 Ottobre 200718 anni comment_171527 Per favore, qualcuno dell'altro appartamento mi potrebbe dire se hanno il posto per Wiggly? Segnala
10 Ottobre 200718 anni comment_171608 Io confermo la mia presenza:-D Alloggerò alla ''Corte dei Folletti'', c'è qualcun'altro in quel posto? Edit: Purtroppo alla "Corte dei Folletti" non ci sono più camere (bastardi), per questo stiamo cercando altri hotel... pregate per me plz! Segnala
10 Ottobre 200718 anni comment_171613 Ciao!! Io ci sarò a Lucca. Ma solo per un giorno, sabato 3. Oltre a incontrarmi con Padishar e zel conto di conoscere qualche utente di DL!! Cartellino alla mano! Ciao!! Segnala
19 Ottobre 200717 anni comment_173035 Hanno pubblicato la mappa: http://www.luccacomicsandgames.com/page.php?page=581&langId=1 Decidiamo i punti di ritrovo? Segnala
19 Ottobre 200717 anni Autore comment_173037 dunque...ci son 2 possibilità, o facciamo all'interno del padiglione carducci o vicino al palco cosplay...a mio parere sono i posti più riconoscibili... bisognerebbe inventarsi un segno di riconoscimento;-) fazzoletto rosso al collo no...c'è una ricorrenza dedicata a Garibaldi Segnala
20 Ottobre 200717 anni comment_173186 cartellino dl obbligatorio...poi,mantello e cappuccio con simbolo sacro del cungi possono bastare:-D!! Segnala
20 Ottobre 200717 anni comment_173189 Con tutta probabilità io e la mia orda di cassari (comandata dal sommo kakashi sempre che arrivi in tempo il costume) ci saremo il 2 salvo morte o cose peggiori di sicuro mi farò riconoscere quindi non ci sarà problemi beccarmi Segnala
21 Ottobre 200717 anni comment_173237 cartellino dl obbligatorio...poi,mantello e cappuccio con simbolo sacro del cungi possono bastare:-D!! E chi non è cungi cosa fa? Ci possiamo attaccare in fronte il cartellino DL... Segnala
21 Ottobre 200717 anni Autore comment_173282 E chi non è cungi cosa fa? Ci possiamo attaccare in fronte il cartellino DL... noi siamo cungtagiosi...entro breve non ci sarà speranza per nessuno.... OK cominciamo a compilare una lista di chi ci sarà e quando, ù per ora metto quelli di cui sono certo se sbaglio o dimentico qualcuno aggiungete;-) giovedì 1 novembre Samirah Lothavier Arghot Darknight Gideon Luthien Onirica Padishar Zelgadis venerdì 2 novembre Samirah Lothavier Arghot Darknight Gideon Luthien Onirica Padishar Zelgadis Dees CuginodiAlf sabato 3 novembre Samirah Lothavier Arghot Darknight Gideon Luthien Onirica Padishar Zelgadis Dees CuginodiAlf domenica 4 novembre Samirah Lothavier Arghot Darknight Gideon Luthien Onirica Padishar Zelgadis Dees CuginodiAlf Segnala
21 Ottobre 200717 anni comment_173289 io e alister ci saremo...anche se non so quando precisamente... cmq l'albergo non lo terremo a lucca probabilmente Don Merry... Segnala
21 Ottobre 200717 anni comment_173306 ho riportato la lista anche nel primo post, la terremo aggiornata. PS : chiedo scusa a Gid ma modificando il post ho involontariamente cancellato il suo messaggio Segnala
21 Ottobre 200717 anni comment_173314 io mi faccio tutti 4 i giorni. per essere la prima volta che vengo a lucca direi che può andare..... Segnala
22 Ottobre 200717 anni comment_173326 Confermo la presenza mia e di Massimo75 per il 2 novembre, assieme a noi arriveranno almeno altri 2 che però non sono utenti DL P.s.: io non ho il tesserino Dl... ma avrò quello Tana del Goblin - Jalavier - numero 359 Segnala
22 Ottobre 200717 anni comment_173329 Io, Carathril, Dark Megres e Aura ci siamo il sabato di sicuro e forse venerdì o domenica. Segnala
22 Ottobre 200717 anni comment_173367 Io ci sono quasi sicuramente il 2, tempo e impegni permettendo. Dove vi trovate? Io sarò nella sezione games al pomeriggio (la mattina visito i fumetti). Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.