Vai al contenuto

Le illustrazioni di Rhain sono a vostra disposizione!


Rhain

Messaggio consigliato

Cordiali saluti a tutti voi colleghi giocatori,

 

facendo un giro nel forum sono incappato in questa sezione dedicata alle illustrazioni e mi son detto "perché no?".

Da che ho memoria ho sempre avuto una passione per il disegno. Mi piace dedicare parte del mio tempo libero all'arte e ho seguito vari corsi di formazione, anche con illustratori professionisti, per approfondire le mie conoscenze e migliorare le mie capacità. Negli ultimi 2-3 anni ho avuto modo di specializzarmi nelle commissioni per giocatori di D&D e altri GDR e questo mi ha permesso di mettermi in contatto con vari ragazzi e ragazze di diverse città.

Lo do per scontato ma ci tengo comunque a sottolineare che anche io sono un giocatore da più di 15 anni ormai e ho sempre dedicato parte delle mie illustrazioni alle varie campagne alle quali ho preso parte.

Vi allego alcune immagini campione e, se volete, potete approfondire cercando altri miei lavori sul mio profilo Istagram "rhain_the_fox"

Se gradite le mie opere e siete interessati a commissionarmi un lavoro sarò lieto di essere a vostra disposizione!

Potete contattarmi qui, in privato o se preferite direttamente sul mio profilo Istagram.

 

Auguro a tutti una buona giornata e che lo spirito dei dadi sia sempre con voi!!   

8IT e Lespy WM-min.jpg

Elfo Bonzo Definitivo WM-min.jpg

Mezz'orco e Golem WM-min.jpg

Muratras WM-min.jpg

Paladino Spado WM-min.jpg

Modificato da Rhain
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...