Vai al contenuto

classifica chitarristi


Serghuio

Messaggio consigliato


Non si finisce mai di imparare Scara... :-D:-D

Tu detieni il devastante potere della saggezza!!! Ho appena scoperto che le canzoni dei Led Zeppelin che mi piacciono di più sono quelle che loro hanno scartato dai loro album che hanno poi messo nell'ultimo loro album pubblicato "CODA".

Non si finsce mai d imparare!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ed il nucleo centale dei deep purple è composto da alcuni musicisti degli elf, prima bandi di DIO!

Asp... stai facendo confusione: allora, prima di tutto la prima band di Dio è "The vegas king" nel lontano 1957... un Dio giovanissimo e soprattutto bassista puro!! Poi lui stesso, giovanissimo fondò i "Ronnie Dio &hte prophets" dove cantava e "bassava"; poi passò con Nick Pantas agli "Eletric elves" che poi, proprio con l'uscita di Pantas diventarono gli "Elf"... simo nel 1970... i deep purple sono del '68 e non ce un solo membro in comune... ;-) tu ti sei confuso con i Rainbow, che nacquero dall'unione di Blackmore, l'anima dei DP, con gli Elf di Dio!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto esplicitamente che dalla disgregazione degli elf nacque il nucleo centrale dei deep purple. quindi dio ha formato i rainbow. Ma quanti anni ha?

Nel 75, quando gli Elf "acquistarono" Ritchie Blackmore, l'anima dei Deep Purple nacque un nuovo straordinario gruppo: i RAINBOW!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...