Jump to content

[Starfinder] Cercasi Sostituto


Recommended Posts

COme da titolo si ricerca un sostituto per aventura futurista (ma non troppo) in un mondo distopico nel piu' classico stile cyberpunk. Alla Bladerunner per capirci.

L'avventura e' principalmente esplorativa in questa prima parte, ma prima o poi si arrivera' a usare le mani, bioniche o meno. Siamo tutti novizi del sistema, che e' uscito da poco, quindi e' anche un modo di testarlo, provarlo e imparare a conoscerlo. Comunque, per chi non lo sapesse, e' la versione sci-fi di Pathfinder. Stesse meccaniche. L'avventura e' anche lenta, nel senso che si sta viaggiando piu' o meno a un post ogni due giorni, a volte un po' di piu', meno nei weekend. Tenetene conto se vi proponete.

Bisognera' sostituire Benjamin. Potr' permettere un cambio della scheda, ma si dovra' conservare il tipo di personaggio.

Qui il link dell'avventura: 

 

Link to comment
Share on other sites


Una notevole tentazione. Prima di imbarcarmi in un progetto che non potrei portare avanti, ho un paio di domande: quando sceglierai il sostituto? Si avrà la possibilità di cambiare il personaggio, prima o poi? Si può avere qualche informazione in più sul PG (principalmente background e descrizione caratteriale)? Quant'è il margine di personalizzazione sulla scheda?

Prometto che non ti bombarderò più di domande! :D

Ovviamente, se si dovesse presentare qualcuno più convinto, gli lascerei immediatamente il posto.

Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Background non lo aveva fatto, quindi ti puoi sbizzarrire, tenendo come base clase e tema.

Allora ci penso e ti faccio sapere una risposta per domani sera. Vorrei prendermi un po' di tempo per leggermi qualche post, per capire come sia stato interpretato, se per te non fosse un problema.

Ovviamente continua ad essere valida la premessa iniziale: se qualcun'altro dovesse offrirsi nel frattempo, gli lascio volentieri il posto.

Link to comment
Share on other sites

 Se non ti sei rotto di avermi come giocatore (no, seriamente: se continua così, andrai a dormire e avrai gli incubi In cui fuggi da un dadone enorme che rotola per schiacciarti 🤣); ma, se sei talmente masochista...io potrei essere interessato. però non conosco star finder...

Link to comment
Share on other sites

Eheh. Per me va bene. Nessuno di noi consoce molto bene Starfinder. Io ho comprato il manuale, ma e' la prima aventura che faccio. Pero' il sistema deriva direttamente da Pathfinder, le meccaniche e molte altre cose sono completamente identiche. C'e' poi un sito internet accessibile gratuitamente (come quello di pathfinder) dove trovi tutto quello che ti serve. 

Quindi, se vuoi, benvenuto a bordo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.