Voignar Posted March 31, 2018 Report Posted March 31, 2018 Salve a tutti e scusate il disturbo, spero di star postando nella sezione giusta, facendo la scheda per un binder/knight of the sacred seal, mi è sorto un dubbio su un’abilita della classe di prestigio: al 1º livello devo scegliere una vestigia patrona, ed andando avanti con la classe le abilità di quest’ultima si potenziano, sotto la stessa abilità dice anche che posso continuare a legarmi ad altre vestigie, ma senza ricevere i benefici di queste la mia domanda questa: di preciso, cosa non prendo delle altre vestigie? Scegliendo ad esempio Savnok come patrono, e prendendo l’armatura e la riduzione del danno, se mi lego ad Amon ottengo sempre scurovisione, soffio e attacco con le corna? Se no, quali benefici acquisisco dalle altre vestigie?
Ermenegildo2 Posted April 2, 2018 Report Posted April 2, 2018 Se non ho capito male riguarda solo le capacità di classe conferite dal "Knight of Sacred Seal" che si aggiungono a quelle base fornite dalla vestigia. 1
Recommended Posts