Organo84 Posted March 23, 2018 Report Share Posted March 23, 2018 Piacere!! Mi chiamo Matteo, sono di Forlì-Cesena e sono un grande appassionato di GDR, come immagino chiunque si sia iscritto a questo forum. Ho già avuto esperienza con GDR in real life con D&D 3.5 al quale mi sono affezionato moltissimo, ed anche a qualche altro gioco di ruolo e da tavolo fatto occasionalmente e senza troppo impegno, comunque sia speravo iscrivendomi qui di poter partecipare a qualche Play by Forum con persone magari anche più esperte di me, o ancora meglio, magari organizzare delle giocate tramite social Skype Discord e simili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Machine Posted March 23, 2018 Report Share Posted March 23, 2018 Benvenuto Organo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ian Morgenvelt Posted March 23, 2018 Report Share Posted March 23, 2018 Benvenuto Organo! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.