Jump to content

Come interpretereste un personaggio


Raxxor007
 Share

Recommended Posts


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Sag 10 è nella media umana, quindi direi che non ha niente di particolare: pochi colpi di genio, e poche azioni particolarmente stupide.

Int 8 significa che è leggermente meno istruito della media umana: probabilmente non capirà le parole più difficili, potrebbe usare le parole con poca proprietà di linguaggio o sbaglierà alcuni tempi verbali, ogni tanto dimenticherà cose viste o sentite, potrebbe avere difficoltà a leggere e scrivere con scioltezza... ma niente di eccessivo, comunque.

Link to comment
Share on other sites

Praticamente, considera la persona con 8 in Intelligenza come uno degli ultimi della classe. Questo non vuol dire che sia stupido, ma o non si applica, o non ha una buonissima memoria. Potresti anche considerare il valore della caratteristica da un punto di vista di interpretazione come valido solo in situazioni di stress, o comunque importanti (cioè quando si tirano i dadi, per intenderci), per cui ti trovi una persona che di base è intelligente, ma di fronte a indovinelli e test a sorpresa va in tilt.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.