Vai al contenuto

Gilda per 13th Age: qualcuno?


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

visto che state creando i background dei vostri personaggi vi anticipo ora che tutti i vostri pg inizieranno dalla città di Vallebona. Non è necessario che la loro storia sia necessariamente legata a questa città, ma se qualcuno di voi lo desiderasse potrebbe inserirla nel background.

Vallebona è una fiorente città di medie dimensioni nel Nord Ovest dell’Impero, tra le Terre Naniche a Nord, e la capitale Asse a Sud. A Ovest si trovano le Montagne del Passo dei Giganti; ad Est la città mercantile di Glitterhaegen, e, al di là di essa, le acque del Mare Continentale. È in prossimità della cittadella del Crociato, Primo Trionfo. Si dice che tutte e 4 le Icone Eroiche comsiderino con attenzione questa città.

Con la mia alta perizia grafica è evidenziata nella mappa con un elegante simbolo rosso.

 

D70E82CA-740A-4703-BA2C-45A4EF595541.jpeg

Modificato da luisfromitaly
Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Bagi ha scritto:

Prima stesura della scheda (manca il background, lo scrivo domani) https://docs.google.com/document/d/1bt7J5EPpc8IUPUvRtrlBotmkRGRY8uUjcFlkRLElDaU/edit?usp=sharing .

 

PS: ho provato ad usare il dice roller di Lapo per le icone, ma apparentemente non funziona

anche questa mattina lapo è fermo, luca bay ha tirato per le icone si discord.

 

 

 

Modificato da luisfromitaly
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bagi allora ti propongo qualche idea:

  1.  Ho scritto il mio background con l'idea che il lettore si immedesimi nel costrutto che Nimdhel sta costruendo. Quell'automa potrebbe essere Holzschild?
  2. Nimdhel ha riparato Holzschild?
  3. Holzschild è un automa talmente avanzato da essere oggetto di studio da parte di Nimdhel?

Sono apertissimo ad ulteriori proposte :D.

Modificato da Knefröd
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Knefröd e se facessimo 2 + 3?

Holzschild potrebbe essere l'automa creato da Nimdhel, durante il processo di incisione delle rune sul costrutto senza rendersene conto ha inciso le parole della Teorie dei Linguaggi per imbrigliare nel costrutto l'anima di una persona morta (nello specifico, un nano morto durante il duro addestramento per diventare una delle forze armate del Crociato). Una volta risvegliatosi ha iniziato a comportarsi come un nano, iniziando a fare la guardia del corpo di Nimdhel. Al momento ha due obiettivi: riuscire a ricordare tutta la sua vita precedente in modo da potersi vendicarsi di colui che l'ha ucciso.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, luisfromitaly ha scritto:

una cosa: il tuo pg è completamente meccanico o mezzo mezzanico mezzo corporeo, o una soecie di “frankenstein”, parti di corpo diverse ricucite insieme?

Pensavo completamente meccanico con una gemma in cui è imprigionata l'essenza/anima, stile reattore di Iron man. Se non mi esce uno schifo provo anche a disegnarlo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Bagi ha scritto:

Pensavo completamente meccanico con una gemma in cui è imprigionata l'essenza/anima, stile reattore di Iron man. Se non mi esce uno schifo provo anche a disegnarlo.

perfetto, ora so come inserire il 5 con il crociato...  preparati ;-)

poi per piacere mi posti la tua scheda pg in “BENVENUTI AVVENTURIERI!”? chissà che poi non lo facciano anche gli altri  

grazie 

 

Modificato da luisfromitaly
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luisfromitaly ha scritto:

perfetto, ora so come inserire il 5 con il crociato...  preparati ;-)

:dwarf:

1 ora fa, luisfromitaly ha scritto:

poi per piacere mi posti la tua scheda pg in “BENVENUTI AVVENTURIERI!”? chissà che poi non lo facciano anche gli altri  

Fatto :P 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...