Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao, come da titolo cerchiamo un sotituto che entri nella mia avventura Un Mondo di Cenere. Il nuovo giocatore avrebbe la possibilita' di creare un personaggio nuovo che io provvedero' a inserire in game.

Qui trovate la descrizione dell'avventura, per chi fosse interessato: 

 


Posted
1 minuto fa, Rock_77 ha scritto:

Consiglio a tutti l'avventura (io ci partecipo da giocatore) ... accorrete Lama è un ottimo master ;-)

P.S. (quanti px mi regali?! :-p )

Eheh...ti regalero' una bistecca di verme al sangue! ;-)

Posted

Io mi propongo, ho letto la descrizione dell'avventura, quale pg manca al party? non vorrei fare copie 

Come sempre massimo impegno e serietà, un post al giorno minimo lo posso fare al 100%

  • Like 1
Posted
5 minuti fa, Hazlar ha scritto:

Io mi propongo, ho letto la descrizione dell'avventura, quale pg manca al party? non vorrei fare copie 

Come sempre massimo impegno e serietà, un post al giorno minimo lo posso fare al 100%

Benvenuto a bordo. Qui trovi il topic di servizo con tutte le info per creare il tuo PG: 

 

  • Like 1
Posted

mmh non sono sicuramente un power player quindi fare una build molto base ( anche perché ho letto solo classi e razze del core giusto?)

Direi che potrei o fare un ladro ( ho una mezza scheda pronta, ma devo aggiustare qualcosa perché era unchained) o un guerriero mezz'orco

Posted

Fai quello che piu' ti piace. Si, solo core, pero' con qualche aggiunta per le classi, tipo oracolo e strega. 

L'avventura e' difficile, pero' questo non vuol dire che servono personaggi super ottimizzati. Significa che non si devono fare troppe cavolate o si finisce nel Pantano. ;-)

  • Like 1
Posted

Stavo leggendo il TdS e ho letto "sono arrugginito con la compilazione delle schede 3.5"... il sistema di gioco è Pathfinder o 3.5???

18 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Benissimo!

Stavo leggendo il topico di Servizio e una frase mi ha lasciato interdetto "procedo lentamente nella scheda perché sono arrugginito nel compilare le schede 3.5" ( ho parafrasato) 

Il sistema di gioco qual'è??? Path o 3.5?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...