Vai al contenuto

Una nuova era - Topic di gioco


Rock_77

Messaggio consigliato

Heolstor

"Meno uno! Elimino l'altro arciere." Altre due frecce partono in rapida sequenza, dirette verso i goblin.

@GM:

Spoiler

Come prima, attacco il secondo arciere con tiro rapido. Tiro per colpire +6/+6 (+7 se si trovano entro 9 metri, la mappa su roll20 non sembra aggiornata), danni 1d8+2 perforanti ciascuno (+3 entro 9 metri), critico 20/x3. Se col primo colpo uccido il goblin arciere, con la seconda freccia attacco uno dei goblin in prima fila.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima freccia del ranger manca il goblin, la seconda in compenso lo centra in pieno in un occhio. La creatura crolla a terra senza un fiato. Gli altri goblin corrono urlando selvaggiamente e raggiungendovi, mentre quelli a destra spariscono nel tunnel laterale, presto saranno alle vostre spalle.

@Lamadanzante (17)

@Landar (17)

@Dmitrij (6)

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Maledizione! Ancora un volta la bacchetta che tanto utile sarebbe rimane inutilizzata e loro rischiavano di essere presi tra due fuochi. Poca organizzazione. Se sopravvivevano avrebbero dovuto migliorare in quello. Scaccio' tutti quei pensieri dalla testa. Era il momento di lottare! Visto che si erano avvicinati, decise di colpire il piu' vicino a lui con una serie di calci . Dovevano abbattere la prima ondate e dovevano farlo subito!

DM

Spoiler

Sono da cell e non ho la scheda con me e non posso accedere alla mappa. Se posso fare un attacco completo flurry of blows , se no attacco normale sul piu' vicino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fjalarr

L'intenzione è farli in fretta prima possibile ma non ho ancora voglia di scatenare tutta la mia furia, non è il tempo adatto né gli avversari.

L'ascia volteggia come fosse fatta di piuma nella mia mano, lo scudo proteso in avanti. Giusto un passo e poi colpisco sprigionando il mio odio.

DM

Spoiler

TxC +7 danni 1d8+4+2 x3
AC21

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

La mischia è furibonda e non lascia spazio nè per incanti a distanza, nè per colpi di fionda ben assestati. Non mi resta che godere dell'azione, impugnando il mio nodoso randello da calare in faccia al primo dei goblin.

DM

Spoiler

Randello TxC +6, danni 1d6+6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...