Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti!

Sono uno studente del politecnico che cerca un gruppo per giocare a Pathfinder o D&D5e.. spero di trovare presto un gruppo affiatato per tornare finalmente dopo anni attorno adunata tavolo a giocare!

Mi va bene anche online su Roll20 o altre piattaforme.. Basta giocare ahahah

• Risposte 16
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che bello il Poli, ho frequentato anche io quei meandri.. ma sono tanto più vecchio di te

• Ciao io come giocatore ci sono,se troviamo un dm e qualche giocatore si può organizzare qualcosa

Che bello il Poli, ho frequentato anche io quei meandri.. ma sono tanto più vecchio di te

Ciao io come giocatore ci sono,se troviamo un dm e qualche giocatore si può organizzare qualcosa

Modificato da Arbaal

• Autore

Sarebbe bello! Speriamo

Ci sarei online, mentre orari stringenti e cambiamenti repentini mi impediscono di frequentare con costanza sessioni dal vivo a tal punto che ormai mi incontro solo casualmente e poche volte col gruppo storico astigiano, sarebbe piu facile a torino, ma comunque non potrei garantire presenza costante come si confa' a una campagna di d&d.

Volendo per online ci sarei anche io, giocatore alle prime armi di 3.5...ma aperto ad esperienze con altri gdr :D

• Autore

manca il master comunque ahaha

51 minuti fa, Hazlar ha scritto:

manca il master comunque ahaha

Eh vediamo se salta fuori :)

• 1 mese dopo...

ciao, so che il post è un po vecchio ma ci provo lo stesso, sono un giocatore relativamente nuovo , ho un po di esperienza ma dovrei riprendere in mano il manuale per cosi dire.

sono anche io di torino in zona non troppo lontana dal poli, se sei ancora interessato a trovare un gruppo mandami pure un PM, che magari proviamo ad organizzarci ^^.

Ciao a tutti! Il post è vecchiotto, ma ci provo lo stesso: io gioco a dnd da un bel po', e volevo provare a masterare. Se siete sempre dell'idea di giocare e non vi dispiace che sia la prima volta che gioco da dietro allo schermo io ci sarei. Magari potremmo iniziare con una one-shot per vedere come va?

25 minuti fa, Ling_con ha scritto:

Ciao a tutti! Il post è vecchiotto, ma ci provo lo stesso: io gioco a dnd da un bel po', e volevo provare a masterare. Se siete sempre dell'idea di giocare e non vi dispiace che sia la prima volta che gioco da dietro allo schermo io ci sarei. Magari potremmo iniziare con una one-shot per vedere come va?

Ti consiglio di aprire un nuovo post con tua presentazione e modalità di gioco/zona/orari :)

così riuscirai in un post solo a spiegare più o meno tutto

Ok, grazie mille!

Salve! Anche io faccio il poli e vorrei partecipare ^^ Ormai gioco da parecchio a pathfinder, fatemi sapere se c'è ancora posto! 

• Autore

Per una one shot ci sarei ma dopo il 10 maggio 

Riconfermo ciò che ho scritto precedentemente.

io sarei disponibile per entrambe, ma ovviamente se si riuscisse a fare una campagna dal vivo sarebbe molto carino, contando in più che se ci si trova bene si può far nascere un bel gruppo che si incontra abitualmente

• 4 mesi dopo...

Ragazzi siamo 2 giocatori ( di cui uno disponibile a fare il Master ) , viviamo a Torino e vorremmo trovare un gruppo di giocatori .

Qualcuno disponibile ?