Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti!

Sono uno studente del politecnico che cerca un gruppo per giocare a Pathfinder o D&D5e.. spero di trovare presto un gruppo affiatato per tornare finalmente dopo anni attorno adunata tavolo a giocare!

Mi va bene anche online su Roll20 o altre piattaforme.. Basta giocare ahahah

• Risposte 16
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che bello il Poli, ho frequentato anche io quei meandri.. ma sono tanto più vecchio di te

• Ciao io come giocatore ci sono,se troviamo un dm e qualche giocatore si può organizzare qualcosa

Che bello il Poli, ho frequentato anche io quei meandri.. ma sono tanto più vecchio di te

Ciao io come giocatore ci sono,se troviamo un dm e qualche giocatore si può organizzare qualcosa

Modificato da Arbaal

• Autore

Sarebbe bello! Speriamo

Ci sarei online, mentre orari stringenti e cambiamenti repentini mi impediscono di frequentare con costanza sessioni dal vivo a tal punto che ormai mi incontro solo casualmente e poche volte col gruppo storico astigiano, sarebbe piu facile a torino, ma comunque non potrei garantire presenza costante come si confa' a una campagna di d&d.

Volendo per online ci sarei anche io, giocatore alle prime armi di 3.5...ma aperto ad esperienze con altri gdr :D

• Autore