Pubblicato 13 Aprile 200718 anni comment_134523 Il potere affondo mentale dice che infligge 1d10 danni al costo di 1 punto potere + 1d10 danni aggiuntivi per ogni punto potere addizionale speso. Ora, non è specificato ma c'è un limite di danno che si può raggiungere (tipo 5d10 come massimo o cose così) o l'unico limite imposto dal potere è la riserva di punti potere stessa?
13 Aprile 200718 anni comment_134527 Il potere affondo mentale dice che infligge 1d10 danni al costo di 1 punto potere + 1d10 danni aggiuntivi per ogni punto potere addizionale speso. Ora, non è specificato ma c'è un limite di danno che si può raggiungere (tipo 5d10 come massimo o cose così) o l'unico limite imposto dal potere è la riserva di punti potere stessa? ... E il livello di manifestatore di chi impiega il potere: che impone il numero massimo di PP spendibili su un singolo potere. Es: Uno Psion di 3° livello (senza talenti particolari (tipo:Overchannel) o equipaggiamento che innalza il ML) non può spendere più di 3 PP nella manifestazione di un singolo potere.
13 Aprile 200718 anni comment_134542 Si rifà alla regola base del limite di PP spendibili x un singolo potere... quindi PP utilizzabili per augmentarlo + suo costo base=Manifester Level...easy;-)
Crea un account o accedi per commentare