LordWulfgar Posted March 6, 2018 Report Posted March 6, 2018 (edited) Avendo intenzione di giocare una build Esploratore-Campione di Corellon-Derviscio avrei bisogno di una CpD, intermedia, che mi "regali" la competenza nelle armor medie e pesanti oltre alle armi da guerra, datosi, che il campione di corellon lo richiede. Tale CpD deve avere pochi prerequisiti per non andare a gravare sul bagaglio di talenti, già pesante, richiesti per le due CpD richieste nella mia build. Do privilegio, ovviamente, a tutte quelle CpD che hanno pochi prerequisiti, e che (magari), mi diano anche un +1 al txc a livello 1(livello richiesto per acquisire la competenza che mi serve). Per ora ho trovato la CpD Uccisore dell'occulto presente sul perfetto combattente. Grazie Edited March 6, 2018 by LordWulfgar
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted March 6, 2018 Moderators - supermoderator Report Posted March 6, 2018 21 minuti fa, LordWulfgar ha scritto: Avendo intenzione di giocare una build Esploratore-Campione di Corellon-Derviscio avrei bisogno di una CpD, intermedia, che mi "regali" la competenza nelle armor medie e pesanti oltre alle armi da guerra, datosi, che il campione di corellon lo richiede. Tale CpD deve avere pochi prerequisiti per non andare a gravare sul bagaglio di talenti, già pesante, richiesti per le due CpD richieste nella mia build. Do privilegio, ovviamente, a tutte quelle CpD che hanno pochi prerequisiti, e che (magari), mi diano anche un +1 al txc a livello 1(livello richiesto per acquisire la competenza che mi serve). Questa dovrebbe fare al caso tuo, facile da qualificarsi (Dodge ti serve già per il Derviscio e Iron Will lo puoi prendere senza spendere uno slot talento tramite la magic location Otyugh Hole del Complete Scoundrel), da competenza in tutte le armature e scudi e ha +1 di BaB al 1° livello.
LordWulfgar Posted March 6, 2018 Author Report Posted March 6, 2018 Grazie! Potresti farmi capire meglio come prendere la magic location otyugh hole? nn ne ho mai sentito parlare dato che i manuali in eng li ho masticati davvero poco! Grazie ancora
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted March 6, 2018 Moderators - supermoderator Report Posted March 6, 2018 1 minuto fa, LordWulfgar ha scritto: Grazie! Potresti farmi capire meglio come prendere la magic location otyugh hole? nn ne ho mai sentito parlare dato che i manuali in eng li ho masticati davvero poco! Grazie ancora Praticamente esistono delle location magiche da cui rispettando certi costi e requisiti puoi ottenere vari benefici. L'otyugh hole (letteralmente una fogna in cui trascorri parecchio tempo sfuggendo agli otyugh e resistendo allo schifidume) ti permette, al costo di 2000 mo (a memoria circa) di ottenere come talento bonus Iron Will. 1
Ermenegildo2 Posted March 8, 2018 Report Posted March 8, 2018 Se hai un pò di tempo puoi sempre spulciare questa lista http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?454553
Recommended Posts