Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao ragazzi. Ho iniziato a costruire un PNG di 18 (Elfo Mago 4 / Cavaliere mistico 3 /Campione abiuratore 5 / Iniziato dei sette veli 6).

Quello che avrei piacere di costruire insieme a voi è un PG che sia più caratteristico, non mi interessa l'ottimizzazione spinta. Stavo cercando in particolare delle magie particolari e interessanti che potessero essere correlate con l'iniziato dei sette veli, (Raggio prismatico, muro prismatico ecc..). Ho voluto aggiungere dei livelli da cavaliere mistico per poter aumentare il Bab e dargli anche un lato da combattente. Questo è il mio primo pg di questo tipo e mi piacerebbe avere il vostro aiuto per creare qualcosa di insolito e magari divertente, soprattutto per quanto riguarda la scelta delle magie!. Consigli? 

Dimenticavo, non ho specializzato il pg in nessuna scuola e non vorrei farlo. 

Modificato da Ghazgull
dimenticato una cosa

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 762
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Come fai a fare il cavaliere mistico dopo solo 4 livelli da mago dato che richiede incantesimi arcani di 3° e competenza in tutte le armi da guerra?
Ti serve essere almeno mago di 5° più un livello da guerriero, barbaro o altra classe che abbia le competenze

Comunque l'idea migliore per caratterizzare gli incantesimi sarebbe di cercare appunto altri incantesimi prismatici o simili magari guardando sullo spell compendium
Sul magic item compendium invece ci sono degli oggetti magici a tema prismatico

• Autore
57 minuti fa, KlunK ha scritto:

Come fai a fare il cavaliere mistico dopo solo 4 livelli da mago dato che richiede incantesimi arcani di 3° e competenza in tutte le armi da guerra?

Perché sono scemo e ho postato la progressione della build che ho sbagliato invece di quella aggiustata. Per quanto riguarda talenti cosa metteresti? Anche mmd è consentita. Io pensavo ad incantesimi rapidi, però se hai già in mente qualche chicca carina per rendere ancora più divertenti gli incantesimi della serie prismatica ben venga!