Jump to content

Forma selvatica e armi


Ghazgull
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, quando un maestro delle molte forme / druido si trasforma in una creatura, ad esempio un troll da guerra, si prendono anche le armi di base possedute dal troll oppure no? Io credo di no, però ho notato che c'è un dibattito in internet su questa cosa e quindi volevo avere un vostro parere, grazie!

Link to comment
Share on other sites


  • Moderators - supermoderator
26 minuti fa, Ghazgull ha scritto:

Salve a tutti, quando un maestro delle molte forme / druido si trasforma in una creatura, ad esempio un troll da guerra, si prendono anche le armi di base possedute dal troll oppure no? Io credo di no, però ho notato che c'è un dibattito in internet su questa cosa e quindi volevo avere un vostro parere, grazie!

Inteso nel senso proprio degli oggetti manufatti?In tal caso la risposta è no, anche perché da nessuna parte è specificato chiaramente che ottieni l'equipaggiamento standard della creatura. Se intendi invece le armi naturali (come artigli o morsi) la risposta è sì.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.