Jump to content

punti esperienza e rango

Andrea_passa
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho queste due domande impellenti:

- come varia il rango dell'utente? ho visto che un paio di gironi fa sul mio profilo il mio rango è passato da un "quadratino" arancione a due quadratini e sono diventato "studioso", cosa cambia?

- come si elargiscono e come si guadagnano punti esperienza? nelle discussioni che ho iniziato mi hanno dato ottime risposte e se questa cosa è importante queste persone meritano dell'esperienza, solo che non so come darla o riceverla

-a cosa servono le reazioni che si possono dare alle risposte nelle discussioni?

scusate l'ignoranza se non dando punti o altro ho infranto delle regole

• Administrators
9 minuti fa, Andrea_passa ha scritto:

come varia il rango dell'utente? ho visto che un paio di gironi fa sul mio profilo il mio rango è passato da un "quadratino" arancione a due quadratini e sono diventato "studioso", cosa cambia?

Il rango dell'utente avanza in base al numero di post. Tale cosa serve per la promozione nei gruppi.

16 minuti fa, Andrea_passa ha scritto:

come si elargiscono e come si guadagnano punti esperienza? nelle discussioni che ho iniziato mi hanno dato ottime risposte e se questa cosa è importante queste persone meritano dell'esperienza, solo che non so come darla o riceverla

-a cosa servono le reazioni che si possono dare alle risposte nelle discussioni?

Le reazioni servono a ringraziare o ad esprimere uno stato d'animo su risposte o post. Le puoi usare liberamente come meglio credi.

1 reazione = 1 punto esperienza

• Thanks 1