Vai al contenuto

punti esperienza e rango


Andrea_passa

Messaggio consigliato

Salve a tutti. Ho queste due domande impellenti:

- come varia il rango dell'utente? ho visto che un paio di gironi fa sul mio profilo il mio rango è passato da un "quadratino" arancione a due quadratini e sono diventato "studioso", cosa cambia?

- come si elargiscono e come si guadagnano punti esperienza? nelle discussioni che ho iniziato mi hanno dato ottime risposte e se questa cosa è importante queste persone meritano dell'esperienza, solo che non so come darla o riceverla

-a cosa servono le reazioni che si possono dare alle risposte nelle discussioni?

scusate l'ignoranza se non dando punti o altro ho infranto delle regole

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Amministratore
9 minuti fa, Andrea_passa ha scritto:

come varia il rango dell'utente? ho visto che un paio di gironi fa sul mio profilo il mio rango è passato da un "quadratino" arancione a due quadratini e sono diventato "studioso", cosa cambia?

Il rango dell'utente avanza in base al numero di post. Tale cosa serve per la promozione nei gruppi.

16 minuti fa, Andrea_passa ha scritto:

come si elargiscono e come si guadagnano punti esperienza? nelle discussioni che ho iniziato mi hanno dato ottime risposte e se questa cosa è importante queste persone meritano dell'esperienza, solo che non so come darla o riceverla

-a cosa servono le reazioni che si possono dare alle risposte nelle discussioni?

Le reazioni servono a ringraziare o ad esprimere uno stato d'animo su risposte o post. Le puoi usare liberamente come meglio credi.

1 reazione = 1 punto esperienza

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...