Vai al contenuto

Cerco 3 giocatori per La miniera perduta di Phandelver

Risposte in primo piano

Molto semplicemente e brevemente si tratta dell'avventura dello starter set, cerco 3 giocatori che prendano uno dei personaggi pre-generati, le schede le trovate gratuitamente qua http://www.asmodee.it/giochi/DeD5/Scheda_Starter.pdf 

Il guerriero con backgound nobile e il ladro halfling sono già stati assegnati, restano un altro guerriero eroe del popolo (più forte con armi a distanza)m un chierico nano e un elfo mago, quindi tutto molto classico.

Regole: semplicità (si tratta pure sempre di uno starter set), costanza, serietà, presenza, un pizzico di spirito old school più incentrato sull'avventura, piuttosto che sui background e la caratterizzazione dei personaggi.

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

io ci sono, non sono pratico della 5 ma è un buon modo per imparare! prenderei il guerriero  :grimace: 

Eccomi! Non vedevo l'ora di giocare una 5ed!

• Autore

Uei ragazzi siete entrambi piuttosto nuovi nel forum, io vi arruolo dandovi fiducia, ma non giocatemi scherzi, è severamente vietato sparire nel nulla :glasses:

grazie della fiducia @Brenno non ti deluderò!

p.s. questo è il mio secondo account, il primo (risalente alla vecchia versione del forum) non lo posso recuperare perché l'indirizzo email è scaduto  :cry: 

• Autore

@Pyros88 @Hugin manca un giocatore ed iniziamo, mi deve rispondere a breve.

Tranquillo @Brenno se sparisco vorrà dire che sono passato a miglior vita...e non me lo auguro!

piuttosto, quali pg ci sono gia attivi, cosi mi regolo con la classe? Volevo fare un paladino, ma visto che @Hazlar ha gia scelto un guerriero non vorrei che fossimo tutti picchiatori poi.

• Autore
1 minuto fa, sbranzo ha scritto:

Tranquillo @Brenno se sparisco vorrà dire che sono passato a miglior vita...e non me lo auguro!

piuttosto, quali pg ci sono gia attivi, cosi mi regolo con la classe? Volevo fare un paladino, ma visto che @Hazlar ha gia scelto un guerriero non vorrei che fossimo tutti picchiatori poi.

i due guerrieri sono stati assegnati, anche il ladro halfling, puoi scegliere o elfo mago o nano chierico, le schede sono qua: http://www.asmodee.it/giochi/DeD5/Scheda_Starter.pdf

• Autore

@Nightmarechild è il 5° giocatore, anzi in ordine temporale l'avevo contattato prima dell'apertura del topic, quindi aveva diritto di scegliere prima e ha preso il nano chierico.

@sbranzo ti resta l'elfo mago

2 minutes ago, Brenno said:

@sbranzo ti resta l'elfo mago

Stavo appunto per scriverti che volevo l’elfo :grimace:

• Autore

Ottimo, potete unirvi alla Gilda