Rej Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Che bello, mi piace l'effetto "roccia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XdanezX Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 ehehe reccomi con un altro paio di disegnucci il primo è una bozza a sanguigna del viso di un elfo... il secondo è un personaggio di D&D...un nano ingegnere (anche cuoco), dotato di un gran bel lanciafiamme...il suo nome è Balath lo Scaldavivande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Complimentoni!!! Il nano è stupendo!!! bravissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Anche a me piace moltissimo il nano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Danez, i tuoi disegni sono sempre divertenti e ottimi: mi paice molto come dai l'ombreggiatura e lo studi odei muscoli. Bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Piace moltissimo anche a me il nano, è ricco di particolari. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Bhè, se fossi nato nano icvolato ed avessi intrapreso la mia carriera di cuoco.....mi sarebbe troppo piaciuto essere così....complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Io faccio la voce fuori dal coro! O meglio, anche secondo me il nano è disegnato in maniera superlativa, ma come soggetto mi piace di più l'elfo, meno brutale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Una curiosità: quanto tempo hai impiegato per fare il nano in questione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XdanezX Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 grazie a tutti per i commenti ! @ angelo caduto: mmm in termini di ore credo qualcosa come 3 ore...ma non ne sono affatto sicuro ...^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 bravo. e il tocco delle salsicce svolazzanti è forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Accidenti sei bravissimo a rendere i materiali! Il nano dà l'idea di picchiare come un fabbro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 io preferisco il nano:cool: è dettagliato ed ha una caratterizzazione incredibile... l'elfo è carino...ma perchè ai disegni analoghi ci metti sempre la frangetta!? a me non piace molto:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XdanezX Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 io preferisco il nano:cool: è dettagliato ed ha una caratterizzazione incredibile... l'elfo è carino...ma perchè ai disegni analoghi ci metti sempre la frangetta!? a me non piace molto:-p eheheeheheh...è un look che secondo sta bene con gli elfi...al dilà del fatto che sono spesso autoreferenziale:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Dei due preferisco di gran lunga il nanozzo! E' un ottimo disegno, bello il tratteggio nelle ombre, belli i muscoli del braccio e il segno molto "maschio" che lo rendono così ricco di carattere e, citando la Lady di Ferro, brutale! Continua così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XdanezX Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 riccomi con un lavoro fatto per mia nonna questa volta pittura acrilica su legno, è una decorazione per lo sportello di copertura del camino... spero vi piaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 dire che è meraviglioso è poco bellissime le forme, ed i colori lo rendo vivo e brillante:cool: le espressioni dei funghi sono fenomenali:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Ma che bello! Ci sta troppo bene sul camino, con quei colori brillanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Bè....tua nonna è fortunata....complimentoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 HAHAHA è lollosissimo il fungo alto!!!! Complimenti veramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato