Vai al contenuto

.l a g a l l e r i a d i d a n e z.

Risposte in primo piano

Che bello, mi piace l'effetto "roccia" :mrgreen:

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 129
  • Visualizzazioni 44,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• grazie a tutti:-D ! ecco qua qualche altro lavoro, questa volta vi mostro soggetti umani, senza l'accentuata deformazione anatomica che contrassegna quelli precedenti...

• grazie ancora a tutti:-D @gideon: no purtroppo faccio lo scientifico, sono totalmente autodidatta. e rieccomi a nuovi lavori, questa volta connotati da forti deformazion

• grazie per il link gid, putroppo però il problema della gemma sta proprio nella colorazione, infatti in bianco e nero la mia gemma si inseriva tranquillamente nel disegno;-) ecco qua q

• Autore

ehehe reccomi con un altro paio di disegnucci :-D

il primo è una bozza a sanguigna del viso di un elfo...

elf_head_by_danez.jpg

il secondo è un personaggio di D&D...un nano ingegnere (anche cuoco), dotato di un gran bel lanciafiamme...il suo nome è Balath lo Scaldavivande...

balathqw9.png

Complimentoni!!!

Il nano è stupendo!!! bravissimo

Anche a me piace moltissimo il nano!

Danez, i tuoi disegni sono sempre divertenti e ottimi: mi paice molto come dai l'ombreggiatura e lo studi odei muscoli. Bravo!

Piace moltissimo anche a me il nano, è ricco di particolari. Complimenti :-)

Bhè, se fossi nato nano icvolato ed avessi intrapreso la mia carriera di cuoco.....mi sarebbe troppo piaciuto essere così....complimenti :clap:

Io faccio la voce fuori dal coro! :-p

O meglio, anche secondo me il nano è disegnato in maniera superlativa, ma come soggetto mi piace di più l'elfo, meno brutale! :mrgreen:

Una curiosità: quanto tempo hai impiegato per fare il nano in questione??

• Autore

grazie a tutti per i commenti !:-D

@ angelo caduto: mmm in termini di ore credo qualcosa come 3 ore...ma non ne sono affatto sicuro ...^^

bravo. e il tocco delle salsicce svolazzanti è forte!:-D

Accidenti sei bravissimo a rendere i materiali!

Il nano dà l'idea di picchiare come un fabbro :bash:

io preferisco il nano:cool:

è dettagliato ed ha una caratterizzazione incredibile...

l'elfo è carino...ma perchè ai disegni analoghi ci metti sempre la frangetta!? a me non piace molto:-p

• Autore

io preferisco il nano:cool:

è dettagliato ed ha una caratterizzazione incredibile...

l'elfo è carino...ma perchè ai disegni analoghi ci metti sempre la frangetta!? a me non piace molto:-p

eheheeheheh...è un look che secondo sta bene con gli elfi...al dilà del fatto che sono spesso autoreferenziale:-p

• 2 settimane dopo...

Dei due preferisco di gran lunga il nanozzo! E' un ottimo disegno, bello il tratteggio nelle ombre, belli i muscoli del braccio e il segno molto "maschio" che lo rendono così ricco di carattere e, citando la Lady di Ferro, brutale!

Continua così!

• 3 settimane dopo...
  • Autore

riccomi con un lavoro fatto per mia nonna :-D questa volta pittura acrilica su legno, è una decorazione per lo sportello di copertura del camino... spero vi piaccia

Mushrooms_by_danez.jpg

caminoooorz4.jpg

dire che è meraviglioso è pocobeOH.gif

bellissime le forme, ed i colori lo rendo vivo e brillante:cool:

le espressioni dei funghi sono fenomenali:-D

Ma che bello! Ci sta troppo bene sul camino, con quei colori brillanti! :mrgreen:

Bè....tua nonna è fortunata....complimentoni ;-)

HAHAHA è lollosissimo il fungo alto!!!!

Complimenti veramente!