Jump to content

monaco solo manuali italiani 3.5


athos
 Share

Recommended Posts

è la prima discussione che apro sul forum e mi scuso in anticipo se la sezione è sbagliata o la discussione è gia avvenuta ma non mi sembra di averla trovata con queste condizioni.

non sono un guocatore troppo esperto,sto piu o meno alla mia terza campagna ded3.5 . volevo semplicemechiedervi dei consigli sulla creazione di un monaco, che, come ho potuto sperimentare è una classe molto delicata da trattare e neanche troppo forte...ma che ci posso fare ho la passione per i pelati con i pugni nelle mani.

il vero problema è che il nostro master (anche esso non troppo esperto) permette lutilizzo dei soli manuali italiani,volevo anche precisare che in qualunque caso non ci sarebbero problemi di role anche con voti strani etc. ma anzi essendo io solitamente un cm o nm mi farebbe molto piacere....bhe insomma andare in contro ad un super santissimo con tutte le restrizioni di sorta,cerco una sfida insomma,basta che sia bhe...il piu forte possibile. (mi scuso per essere stato prolisso)

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.