Jump to content

Duskblade


Eowarar
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ho bisogno di un chiarimento riguardo il Duskblade e le azioni che compie durante il suo round.
Mettiamo che ho un Duskblade con uno spadone che ha la pietra dove si accumula solamente l'incantesimo Vampiric Touch (non ricordo il nome della pietra mi pare sia Bloodstone).
Nel mio turno posso incanalare l'incantesimo (capacità del duskblade) e sferrare un attacco che qual'ora colpisse rilascerebbe anche il vampiric touch, andando a sommare quindi i danni da vampiric touch + i danni dell'incantesimo canalizzato tramite le capacità del Duskblade ? 

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.