Conte_Unfriendly Inviata 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviata 19 Gennaio 2018 Salve! Sono alla ricerca di 4-5 giocatori interessati a partecipare all'avventura "The Lost Mine of Phandelver" dallo Starter Kit di D&D 5ed. Sono richieste solo passione per il fantasy e la volontà di impegnarsi una sera a settimana. Le sessioni si terranno tutti i Giovedì sera dalle 21:00 alle 00:00. Chat Vocale: Discord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanieleP Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Ciao. Io sono interessato. Contattami se c'è ancora posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezmanc Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Il 19/1/2018 alle 08:58, Conte_Unfriendly ha scritto: Salve! Sono alla ricerca di 4-5 giocatori interessati a partecipare all'avventura "The Lost Mine of Phandelver" dallo Starter Kit di D&D 5ed. Sono richieste solo passione per il fantasy e la volontà di impegnarsi una sera a settimana. Le sessioni si terranno tutti i Giovedì sera dalle 21:00 alle 00:00. Chat Vocale: Discord se c'è posto io mi unirei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bacco8172 Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 c'è ancora posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezmanc Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 temo sia una discussione ormai morta da tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato