Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Aggiornamento sito 05/04/07

Risposte in primo piano

Pubblicato
  • Amministratore

Aggiunta una nuova Classe per D&D 3.5 di Luca "Azar Pinkur" Biffi: la Lama Nera.

Le illustrazioni sono di Mario "Bradipo" Basti.

post-1-14347049825235_thumb.jpg

post-1-14347049825543_thumb.jpg

• Risposte 16
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

Caspita ma che bella! :-o

Wow ma che ganza!

Complimenti a tutti! Soprattutto all'autore! :cool:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Complimenti Azar veramente una classe ben caratterizzata (e poi è anti-chierico :twisted: )

Bellissimi anche i disegni del Bradipo ;-)

Complimenti ad Azar che è uscito dai suoi standard.

E complimenti anche al Bradipo per i suoi stupendi(come sempre) disegni.

Complimenti (mi associo al coro): vedere che c'è gente che progetta con successo è stimolante anche per gli altri (almeno con me).

:beerchug: brindiamo alle idee e ai progetti:bye:

Bravi!

Viva Azar (anche se mi costa fatica dirlo... :-D:lol:), viva Bradipo (l'uomo che non ti aspetti, finchè non lo vedi al raduno...) e soprattutto alla DL! ;-)

Bravi Bravi Bravissimi!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap:

Non penso che userò mai una classe del genere, ma devo dire che l'idea è bella ed è stata realizzata bene!!!!

:bye:

Complimenti!!

Anche se non amo le classi contro altre classi....la Lama Nera mi attira...

Voglio l'armatura dell'animale!!:-D

Quando cerco di aprire il documento, mi segnala un errore e il file non si apre.

E' un problema che riguarda solo me o il file è effettivamente danneggiato? :confused:

Grazie.. ^^

Quando cerco di aprire il documento, mi segnala un errore e il file non si apre.

E' un problema che riguarda solo me o il file è effettivamente danneggiato? :confused:

Grazie.. ^^

E' lo stesso problema che ha avuto mi pare Sekiho e mi pare con il pirata tempo fa.

Cerca di aggiornare al massimo Acrobat, perchè con lui ha funzionato.

E' lo stesso problema che ha avuto mi pare Sekiho e mi pare con il pirata tempo fa.

Cerca di aggiornare al massimo Acrobat, perchè con lui ha funzionato.

Mmm... mi sa che è propio per quello... cmq era con la mia CdP nn con il pirata... quel giorno ho scelrato...

Problema risolto.. ^^"

Grazie mille!

Bravo! Belli anche i disegni di Bradipo.Bravi!

• 2 settimane dopo...

Rileggendo ora la CdP in modo molto accurato...

Noto nel "Dietro le quinte: Le lame nere", che il capo si chiama "Il Gargoyl" appunto perchè si trasfroma in gargoyle. Ma nell'abilità "iniziato" c'è scritto che si può scegliere un' animale e non una bestia magica o altro...

Quindi domando... nn ho letto tutto oppure c'è stato un'errore, oppure c'è tutta una sotria dietro?

Rileggendo ora la CdP in modo molto accurato...

Noto nel "Dietro le quinte: Le lame nere", che il capo si chiama "Il Gargoyl" appunto perchè si trasfroma in gargoyle. Ma nell'abilità "iniziato" c'è scritto che si può scegliere un' animale e non una bestia magica o altro...

Quindi domando... nn ho letto tutto oppure c'è stato un'errore, oppure c'è tutta una sotria dietro?

Leggi correttamente.

La frase esatta è "chiamato così poiché pare si trasformi in gargoyle". A voi costruirci qualcosa attorno (es. non si trasforma in gargoyle ma è lui ad affermarlo, è riuscito a trasformarsi in gargoyle, egli non è nemmeno una lama nera...). Insomma alla vostra immaginazione tutto ;-)

Leggi correttamente.

La frase esatta è "chiamato così poiché pare si trasformi in gargoyle". A voi costruirci qualcosa attorno (es. non si trasforma in gargoyle ma è lui ad affermarlo, è riuscito a trasformarsi in gargoyle, egli non è nemmeno una lama nera...). Insomma alla vostra immaginazione tutto ;-)

Scusa non avevo letto bene allora.

:bye: