Vai al contenuto

La Galleria di Nadrim


Nadrim

Messaggio consigliato

L'ultimo prodotto. Una lunghissima gestazione ed un risultato non degno del tempo impiegato, ma ultimamente sono troppissimo impegnatissimo. anche per questo sarà l'ultimo prima di una tesa pausa causa tesi (mamma che scioglilingua...). Spero vi aggradi:

teclismm0.jpg

Retro...o retrò:

tecliscloackgb3.jpg

Visto che farò una pausa mi permetto di postare una terza foto, un focus sul viso

teclisinc4.jpg

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto complimenti, hai veramente un'ottima mano: sei preciso, bravo a sfumare il colore e curi i dettagli. :-D

Il consiglio che ti do è di provare a usare meno colori all'interno di un solo modello. A volte avere troppi colori rendono il tutto più confuso. (per intenderci: arancione, giallo, azzurro, rosso, bianco, blu...)

Per ovviare può essere una buona idea usare gradazioni e tinte diverse delle stesso colore (ad esempio verde scuro, chiaro, oliva, militare...), cosa che riusciresti ad ottenere bene, visto che sei abile col colore. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto complimenti, hai veramente un'ottima mano: sei preciso, bravo a sfumare il colore e curi i dettagli. :-D

Il consiglio che ti do è di provare a usare meno colori all'interno di un solo modello. A volte avere troppi colori rendono il tutto più confuso. (per intenderci: arancione, giallo, azzurro, rosso, bianco, blu...)

Per ovviare può essere una buona idea usare gradazioni e tinte diverse delle stesso colore (ad esempio verde scuro, chiaro, oliva, militare...), cosa che riusciresti ad ottenere bene, visto che sei abile col colore. :-)

eh, eh...è da un pò che se ne parlava pure con arthemis...ma diminuire il numero di colori mi riesce proprio difficile! Il fatto è che mi ripropongo di farlo, poi mentre sono sulla mini non ci penso più e....alla fine escono stì tipi.

Se non costassero un botto proverei un paio dei nuovi Harlequin!

Comunque grazie per i complimenti.

Mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penso che la varietà di colori ci stia bene, se ho ben capito fanno parte tutti dello stesso esercito no? Quindi magari è proprio un loro segno distintivo quello delle divise dai mille colori! :-D

In effetti si...la maggioranza dei pezzi che dipingo sono tutti Alti Elfi della GW, indi il discorso non fa una grinza.

Appena ho un paio di truppe complete vedo, e posto, che effetto fa l'insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

YEPPA!!!!!!!

Si torna a dipingere dopo pausa tesi....peccato per il gran caldo, che per il seguente maghetto mi ha fatto sudare cascate (ammetto che l'immagine non è delle più poetiche, ma che colpa ne ho io?).

Indi ecco a voi un bel maghetto.

Frontale:

frontalebassodafotouc7.jpg

Solito manetolo stellato:

retrodafotozo3.jpg

.,..posizione da automobilista a cui gli hai appena tagliato la strada:

daspada2dafotoez3.jpg

Giuro che il prossimo non sarà un elfetto. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Nadrim, però stavolta ho una piccola critica... :rolleyes:

La parte finale della veste (quella specie di gonna grigia insomma) forse è lumeggiata a strati troppo evidenti, senza sfumatura (però potrebbe essere un problema della fotografia, quindi potrei sbagliare ;-) ).

Ma comunque resta sempre un ottimo lavoro al pari degli altri! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragassi.

E comunque...si.

Il pigiamino grigio è uscito proprio male, non è un effetto della foto. Avevo voglia di finirlo e non ci ho fatto caso per niente, me ne rendo conto solo ora.

Ci devo rimettere mano...

Anche se non è bello andare dicendo in giro di mettere mano alle gonnelline di gaissimi elfi, è una frase un pò.....equivoca!

Avevo voglia di finirlo perchè mi aspettava questo: Un bellisssimo capobranco. Vi piace?

Profilo destro....

bestiadxcaricaxu6.jpg

Frontale...

bestiadacaricakl7.jpg

Profilo sinistro...

bestiasxcaricapa8.jpg

E poi un pò di pausa...mi aspetta un'altro pezzettone del 40K.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Altro pezzettone del 40K.

E con questo mi sono veramente giocato ogni residua possibilità di divina redenzione. Non tanto perché è un demone. Ma perchè in quanto acquisto ebay (3,50 euri..LOL) m'è arrivato in certe condizioni che non ve lo dico.

Non solo. Sarà che è un demone, magari si sentiva solo, fatto sta che a differenza delle altre miniature stà bestia qui aveva la tendenza a volare giù e sfondare il pavimento di casa....ha preso un paio di mazzate ferme, nel tentatio di aprirmi una voragine in camera. E ad ogni caduta smadonnavo di brutto.

Ad ogni modo quest'è quanto:

Frontale

frontalecaricalv5.jpg

Profilo sinistro

sinistro2caricaqo6.jpg

Profilo destro

spadacaricauu3.jpg

Retrò

backcaricaox9.jpg

Spero vi piaccia; ciao a tucci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragassi, come prima esperienza "demoniaca" mi aspettavo una bocciatura. Esempio (così posto l'ultima foto che ho fatto), titolo della foto: MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii com'è incazzatooooooooooooooooooooo!

dscn1026caricaaf9.jpg

Ho sbavato (il colore...mica io) sotto la freccia argentata sul pettorale...gh gh puffnghè...l'ho visto solo in foto. Ora correggo....giuro!

Mi dipingi i pupi di warmachine????

Si potrebbe fare...che roba è????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Altra bestiuccia che ho finito: risultato mediocre.

In realtà l'ho fatta un paio di settimane fa, non avevo neanche intenzione di postarla, però domani vado via e non ci sarò per un bel pò di tempo. Allora ne approfitto per salutarvi con stà bestiaccia, sperando che faccia un bel rito sciamanico e mi vada tutto bene.

Solo di una cosa vi prego...non tenete a conto la basetta.

L'ha fatta un modellista in erba, mio cuginetto, che a giudicare da come sta venendo su è davvero tanto in erba, anche se ancora non la sa fare su una basetta di pupazzetti.

a voi Ladies & Gentleman

sciamanocaricaoa3.jpg

sciamanobackcaricanq8.jpg

Ciao belli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la trovo affatto brutta.

:-)

Sarà perchè non è "flashosa" come le altre tue (stile warhammer).

Si, magari la miniatura non è bella (nel senso, non è alta moda), ma è realistica, e questo mi piace. ;-)

Fortuna che piaccia, mi fa piacere. per il "flashosa"...si, sto cercando di smettere.

Uso il cerotto!

No, serio, sulle miniature degli elfi, magari ci sta bene, su queste ultime, un pò più cattive, non direi proprio. Sto cercando di "reinventarmi" (che figo stò termine) per le miniature, perchè dopo anni di alti elfi belli, lindi e puliti, devo imparare a fare qualche altra cosa, "sporcare" un pò i modelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...