Vai al contenuto

Malus Interpretativi ai PG

Risposte in primo piano

Raga, ho bisogno dei consigli, e di tutta la vostra fantasia, per pensare dei "malus" a livello interpretativo per dei PG, vi lascio alcuni esempi che ho pensato io, poi vorrei sentire i vostri, ho bisogno di cose molto dure e di un certo spessore. I motivi che scaturiscono questi malus non sono fondamentali, poi andranno pensati da me, ma se volete motivarmi anche questi malus, è ben accetto.

- Il PG non può parlare di giorno.
- Il PG non può toccare le persone.
- Il PG non può uccidere.
- Il PG cambia sesso ogni giorno.

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

7 ore fa, Eowarar ha scritto:

Raga, ho bisogno dei consigli, e di tutta la vostra fantasia, per pensare dei "malus" a livello interpretativo per dei PG, vi lascio alcuni esempi che ho pensato io, poi vorrei sentire i vostri, ho bisogno di cose molto dure e di un certo spessore. I motivi che scaturiscono questi malus non sono fondamentali, poi andranno pensati da me, ma se volete motivarmi anche questi malus, è ben accetto.

Esattamente a cosa ti servono questi "malus"?

Hai dato comunque un'occhiata ai tabù del Wu-jen? Magari possono ispirarti in tal senso.

Non è semplice trovare motivazioni a malus che esistono ma per cui una motivazione di base non c'è. C'è un limite ai malus? Perchè questi malus? Divinità arrabbiate? Mi stai antipatico e lo dimostro stuprando il tuo pg? Vittima di scherzi andati male? Quanto e come devono influire questi malus?

- può usare un braccio solo ogni giorno e ogni giorno il braccio opposto al giorno prima (sperando sia ambidestro)

- viene colpito da una scarica elettrica che toglie x pv e x px ogni volta che impreca (se è uno che impreca più di quanto parli)

- a ore alterne non è in grado di capire nè parlare la propria lingua

- non dorme mai, ma subisce deficit da sonno non indifferenti

- a giorni alterni le mani diventano incorporee

- a giorni alterni tutti i tiri falliscono

- a giorni alterni il suo volto diventa orribile

- a giorni alterni insulta pesantemente le persone che incontra

- a gorni alterni cresce un altro braccio che ha pensiero autonomo e lo ostacola, per poi scomparire la sera

- ha una forte asma che appare sotto tensione

• Autore
7 ore fa, KlunK ha scritto:

Esattamente a cosa ti servono questi "malus"?

Hai dato comunque un'occhiata ai tabù del Wu-jen? Magari possono ispirarti in tal senso.

Servono principalmente a livello interpretativo, l'idea di partenza è questa poi potrebbe evolversi anche in qualcosa di più.

7 ore fa, Ascella Violenta ha scritto:

Non è semplice trovare motivazioni a malus che esistono ma per cui una motivazione di base non c'è. C'è un limite ai malus? Perchè questi malus? Divinità arrabbiate? Mi stai antipatico e lo dimostro stuprando il tuo pg? Vittima di scherzi andati male? Quanto e come devono influire questi malus?

- può usare un braccio solo ogni giorno e ogni giorno il braccio opposto al giorno prima (sperando sia ambidestro)

- viene colpito da una scarica elettrica che toglie x pv e x px ogni volta che impreca (se è uno che impreca più di quanto parli)

- a ore alterne non è in grado di capire nè parlare la propria lingua

- non dorme mai, ma subisce deficit da sonno non indifferenti

- a giorni alterni le mani diventano incorporee

- a giorni alterni tutti i tiri falliscono

- a giorni alterni il suo volto diventa orribile

- a giorni alterni insulta pesantemente le persone che incontra

- a gorni alterni cresce un altro braccio che ha pensiero autonomo e lo ostacola, per poi scomparire la sera

- ha una forte asma che appare sotto tensione

Bellissimi e geniali ! Se te ne vengono altri postali pure !