Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Master cerca volontari per giocare ad Iron Heroes

Risposte in primo piano

Pubblicato

Vorrei provare a masterizzare un avventura (o magari anche più di una) col gdr Iron Heroes http:// https://www.dragonslair.it/forums/topic/7848-recensione-iron-heroes/   , e visto che sono un neofita di questo gdr , cerco  3/4 giocatori esperti in generale e che magari ci abbiano già giocato o che ne conoscano le meccaniche .

L'avventura si svolgerà in una mia ambientazione , un mondo medioevale classico , in cui la magia anche se presente è estremamente rara e nella quasi totalità sotto il dominio dei governi , perciò al di fuori della portata della gente comune , di cui i vostri personaggi fanno parte , almeno per ora 😊 , perciò niente oggetti magici in generale , ne classi di personaggio che utilizzino la magia.

Ho i pdf dei manuali base per creare i personaggi , si possono tranquillamente scaricare gratuitamente da internet , ma se serve posso passarveli.

Se troverò dei volontari specificherò i dettagli per la creazione del personaggio , per ora sappiate solo che si possono giocare solo umani (da manuale 😊) e che si partirà da un livello basso ( probabilmente primo o secondo)

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao Dardan

A me Iron Heroes piace molto, quindi mi candido come Executioner ;)

• Autore