qwein Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Mi sono registrato perche sono capitato su una discussione su come proteggere con copyright e simili le proprie idee, ok non riesco piu' a trovarlo post registrazione, e sono troppo pigro per cercarlo, detto questo visto che tanto la fatica per registrarmi era stata fatta colgo l-occasione per salutare tutti. Sono un appassionato gdrrista, che ha fatto una guerra personale al D20 che ha permesso di avere pessimi master livellati, e alle eccessive espansioni di tutto, quando si puo con quella che e' la reale necessita in questi giochi, la fantasia, poter passare serate allegre con amici e qualche birra. Insomma un nostalgico dei gdr prima era, che con passione ha collezzionato, masterizzato e giocato a tanti gdr prima dell avvento di questa orrida forbice troppo ampia del D20, molti mi considerano un eretico che naviga contro corrente. Il mio passatempo e creare gdr minimali da una serata, semplici che lasciano spazio al master di completarli e creare quella che e' la sua ambientazione . Soli nel Buio 6.2 2017 (1).pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted December 17, 2017 Moderators - supermoderator Report Share Posted December 17, 2017 Benvenuto!! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
qwein Posted December 31, 2017 Author Report Share Posted December 31, 2017 Sito molto attivo e indubbiamente valsa la pena registrarsi, soprattutto per le belle parole di benvenuto e di accoglienza che proprio ti fanno voglia di proseguire. Ora scherzi a parte, ho sbagliato io a registrarmi non e evidentemente il posto per me buone feste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts