Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Un Mondo di Cenere

Risposte in primo piano

Solleverei una questione di natura pratica. Io casto da chierico, significa che tra poco ottengo accesso all'incantesimo rimuovi malattia.  Come gestiamo la cosa?

• Risposte 206
  • Visualizzazioni 11,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Benissimo, continuiamo allora!

• Lamadanzante
    Lamadanzante

@athelorn  E' solo l'inizio , non ti preoccupare. Comunque si, puoi avere uno scudo di legno. @Fog la falce va bene. Ci sta con l'ambientazione.

• Fermi tutti! Lasciatemi perdere che sono un vecchio rincitrullito. È da ieri che sono convinto che il party sia da 4 persone...

Immagini pubblicate

• Autore

Tutti vedete la catena, eh

La stavo giustappunto pescando... :D

Per quanto riguarda "rimuovi malattia" invece?

• Autore

Dici riguardo alla Febbre Grigia? Puoi provarci , in gioco.

27 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Dici riguardo alla Febbre Grigia? Puoi provarci , in gioco.

Quindi teniamo l'esistenza dell'incantesimo ed il fatto che possa prenderlo?

Esiste la meccanica del prendere 20 in pathfinder? Se si e se posso lo farei per tirare su la cosa attaccata alla catena

• Autore

Si certo, esiste e lo puoi prendere, quando lo avrai imparato. CIoe', nello specifico di incantesimi del genere, dovrai trovare qualcuno , se siste, o qualcosa, tipo libro, se esiste, che te lo insegni.

Prendere 10 e 20 e' possibile in pathfinder, non sempre e non con tutto, pero' si esiste. Comunque in questo caso non e' necessario. Con l'aiuto di Xandra ce la fate ad aprire.

Penso che gli incantesimi mi vengano dati dalle divinità e che non debba propriamente impararli ma onde evitare di sbagliare mi rileggo un attimino l'oracolo che è meglio! :D

• Autore

Le classi divine di solito iniziano conoscendo tutti gl iincantesimi della loro lista, tipo i chierici e i druidi. Ma gli oracoli no.  Pero' effettivamente non so se devono studiarli prima quelli che apprendono a ogni passaggio di livello o sia il loro patron a darglieli. Informati e poi mi dici.

25 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Le classi divine di solito iniziano conoscendo tutti gl iincantesimi della loro lista, tipo i chierici e i druidi. Ma gli oracoli no.  Pero' effettivamente non so se devono studiarli prima quelli che apprendono a ogni passaggio di livello o sia il loro patron a darglieli. Informati e poi mi dici.

Cito le prime righe dell'oracolo'

"Anche sei gli dèi hanno molti agenti, nessuno è più misterioso dell'oracolo. A questi ricettacoli divini è concesso il potere senza che lo desiderino, essendo scelti dalla provvidenza per maneggiare poteri che neanche loro capiscono pienamente. Diversamente da un Chierico, che ottiene la sua magia attraverso la devozione ad una divinità, gli oracoli traggono forza e potere da più fonti, cioè da quelle divinità patrone che sostengono i loro ideali." Ecc ecc.

Suppongo mi vengano direttamente infusi

• Autore

QUindi come proseguite? Jonhathan dice che vi aspettera' fuori, guardandovi le spalle, quindi non scende. Vi fermate in quella stanza o uscite e esplorate?

Io avanzo ad esplorare la stanza come già detto. Il Vecchio è curioso! :D avviso che sono in montagna e non so quando potrò rispondere oggi

Esploriamo

Quindi?!

1 ora fa, Rock_77 ha scritto:

Quindi?!

Mi associo :D

• Autore

Aspetto le reazioni degli altri due che sono rimasti nella prima stanza prima di proseguire.

Abbiamo defezioni?! :|

mancherebbe solo @athelorn a postare

Mea culpa: saltata sottoscrizione per qualche motivo e giorni impegnati xD in giornata posto

• Autore

Perfetto.

• Autore

Quindi?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.