Vai al contenuto

Topic Organizzativo


Ospite

Messaggio consigliato


Allora, ragazzi. MW è in aggiornamento e non posso vedere le vostre schede. Approfittando di questo vorrei fare una cosa ma devo avere prima il vostro permesso. Pensavo di trascrivere le vostre schede sotto le immagini dei PG, così posso tenerle sotto controllo e scalarvi proiettili, PF e menate varie. Così non dovrete neanche prendervi il disturbo di fare modifiche ogni volta. Le farei in modo essenziale, ma fatte bene.Così potreste consultarle senza aprire altri siti. Per voi va bene?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il problema di MW sia dovuto al fatto che hanno cambiato il sistema di log in.

Credo che sia necessario che ognuno di noi riacceda al sito con il nuovo metodo prima che tu possa vederle.

Prova con la mia: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1405033

3 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Allora, ragazzi. MW è in aggiornamento e non posso vedere le vostre schede. Approfittando di questo vorrei fare una cosa ma devo avere prima il vostro permesso. Pensavo di trascrivere le vostre schede sotto le immagini dei PG, così posso tenerle sotto controllo e scalarvi proiettili, PF e menate varie. Così non dovrete neanche prendervi il disturbo di fare modifiche ogni volta. Le farei in modo essenziale, ma fatte bene.Così potreste consultarle senza aprire altri siti. Per voi va bene?

Per me va bene. Io terrei comunque aggiornata la scheda, ma avere un sistema di consultazione veloce può senza dubbio essere utile.

Modificato da Kehr
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ragazzi. MW è ritornato a funzionare. Anziché trascrivere le schede, ho fatto una cosa ancora meglio per voi. Ho messo i link sotto ai disegni, eccezion fatta per Markus che mi da il fo####o PDF XD Indi per cui, anche se lo smarrite vi basta andare al vostro disegno e cliccare su Scheda Personaggio

Ora testiamo Pyromancers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella doccia e pigiama. Che giornata, sono in riserva, Ora modifico l'ultimo post di gioco e ci metto la griglia di battaglia nel solito stile. Poi possiamo procedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Kehr ha scritto:

@Morgan Bale lo so che non dovrei dirlo, ma il mio prof. diceva sempre “repetita iuvant”. Quindi: ricordati i miei +1 a tutti i tpc e danni eh!!! 

Questo fantastico, imprescindibile, fondamentale aiuto che posso fornire ai miei compagni! :joy:

Tranquilla, non me lo sono dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Kehr ha scritto:

@Morgan Bale, visto che il combattimento si è concluso prima dell'intervento di Nephely, posso considerare di non aver lanciato l’incantesimo? Magari elimino direttamente il post, per correttezza narrativa. Dimmi tu 

Buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...