Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
  • Gilda aperta
  • 3 membri
Salva

Topic Organizzativo

Risposte in primo piano

2 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Puoi Saltare il Turno a quello successivo, ma non spostare il tuo Turno dove ti pare.

Ragazzi, io sto avendo un problema con la linea. Sto cercando di capire perché mi consuma un fo##io di MB solo da PC. Intanto sono rimasto quasi a secco  Ma sabato mi rinnovano la promozione e ritorno a postare.

@Morgan Bale, io pensavo di fare questo (vedi foto allegata), che è esattamente ciò che mi serve in questo momento. (mi sono andata proprio a ricontrollare la definizione di ritardare sul manuale, perchè non ricordavo se nella 3.5 fosse uguale a pathfinder o meno). Dice proprio che posso spostare la mia iniziativa dove decido :)

Schermata 2017-12-28 alle 21.06.07.png

Modificato da Kehr

• Risposte 634
  • Visualizzazioni 26,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Una fuoriserie

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Si ... a parte le notti insonne per la posizione forzata, il resto và abbastanza bene, domani ho visita di controllo.

Immagini pubblicate

Penso che Morgan intendesse proprio quello con "Saltare il turno"

Eh no, perchè specificava che non posso mettermi dove mi pare, cosa che invece è prevista dal "ritardare l'azione", che altrimenti si sarebbe chiamato "saltare il turno". :) Cmq, se non posso ritardare, salto il turno :lol:

Non avevo mai usato Ritardare. Ma l'ho letta, @Kehr può farlo.

Buon Anno Nuovo, Slayers.

(Tocca a @Rock_77)

@Rock_77 ti servono 10,5 m per poter colpire. Quindi dovrai utilizzare un Doppio Movimento. E non è Colto alla Sprovvista a meno che non ti avvicini furtivamente. Se lo fai però sappi che dovrai avvicinarti alla metà della velocita normale 

@sleepingcreep dopo l'ultimo scontro hai raccolto una mazza leggere e un'ascia, ma non le vedo nella tua scheda. Sai di averle, giusto?

Ok per ora faccio solo movimento allora

24 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Ok per ora faccio solo movimento allora

Ormai non serve più. Nèphely ha risolto :)

Il 2/1/2018 alle 15:51, Morgan Bale ha scritto:

@sleepingcreep dopo l'ultimo scontro hai raccolto una mazza leggere e un'ascia, ma non le vedo nella tua scheda. Sai di averle, giusto?

Non l'ho segnato, ma lo tengo a mente. 

Wow! Ce l’ho fatta! Ah, il potere delle parole!! :) 

@sleepingcreep tocca a te, eh.

A tutti gli altri, che devo fare con sleepingcreep?

Beh, il weekend in generale è sempre un momento in cui si tende tutti a postare un po' meno. E considera che siamo ancora in periodo di festa, anche se agli sgoccioli. Aspettiamo almeno fino a lunedi, per quanto mi riguarda. :)

14 ore fa, Kehr ha scritto:

Beh, il weekend in generale è sempre un momento in cui si tende tutti a postare un po' meno. E considera che siamo ancora in periodo di festa, anche se agli sgoccioli. Aspettiamo almeno fino a lunedi, per quanto mi riguarda. :)

Si era detto un post al giorno però. Ok.

Scusatemi, ho avuto una serie di imprevisti. In generale ho sempre postato con costanza, se dovesse ricapitare, avvertirò per tempo. 

Scusate ma influenza ci ha colpiti duramente ... mi rimetto in pari :-(

Pure io sono influenzata. E purtroppo mi ha preso allo stomaco! :frown:

Monete di cassa 4 mo 10 arg 20 rame

Se vi va bene prenderei caricatore pistola, una pistola già ce l'ho almeno ho 2 caricatori (tra l'altro quanti colpi tengono i caricatori?) e ovviamente fiaschetta liquore ;-)

15 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Monete di cassa 4 mo 10 arg 20 rame

Se vi va bene prenderei caricatore pistola, una pistola già ce l'ho almeno ho 2 caricatori (tra l'altro quanti colpi tengono i caricatori?) e ovviamente fiaschetta liquore ;-)

15 proiettili per caricatore.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.