Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_130850

vorrei fare i miei complimenti per l'uscita(finalmente:-p ) della trilogia di Glennascaul!...

..e per la nuova veste del sito Dimensioni

ottimo lavoro ragazzi!:clapclap:

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_130852

vorrei fare i miei complimenti per l'uscita(finalmente:-p ) della trilogia di Glennascaul!...

..e per la nuova veste del sito Dimensioni

ottimo lavoro ragazzi!:clapclap:

Io devo ringraziare infinitamente te per i magnifici disegni che ci hai fatto, che hanno reso i tre manuali ancora più interessanti, senza parlare della splendida cornice e delle cover.

Grazie ancora.

Mantis

comment_130949

mi piace molto molto...ottimo lavoro. sinceramente preferisco questo a quello precedente. per quanto riguarda il gioco....beh, devo ancora finire di guardare tutti i manualie, ma rinnovo i miei complimenti ;-).

bye bye.....:-D

comment_131010

mi piace molto molto...ottimo lavoro. sinceramente preferisco questo a quello precedente. per quanto riguarda il gioco....beh, devo ancora finire di guardare tutti i manualie, ma rinnovo i miei complimenti ;-).

bye bye.....:-D

Per il sito un ringraziamento particolare va ad Enrico dell'Oste, che lo ha curato personalmente ed ha fatto un ottimo lavoro.

Mantis

comment_131020

Senza ombra di dubbio un salto di qualita' notevole che rende Dimensioni assolutamente competitivo rispetto ad altri Gdr a livello mondiale (e a pagamento).

Bravi, molto bravi.

Ad majora!

Rob

comment_131061

Dopo più di tre anni di duro lavoro finalmente Glennascaul è emersa dal più nero degli abissi...va beh, ho un po' esagerato (come al solito) ma era per mantenere l'atmosfera.

Spero che l'ambientazione piaccia sia agli amanti del fantasy...quanto a quelli dell'horror...e che tutti si possano divertire in questo mondo oscuro! Noi abbiamo veramente sputato sangue per portare a termine questa opera. Non mi metto a fare ringraziamenti altrimenti non finisco più. Spero che anche Dimensioni ne giovi e diventi sempre più diffuso.

Ovvimanete ringrazio fin da ora chi scaricherà i manuali augurandomi che restino tutti soddisfatti!!!!

:evilhot:

Un saluto a tutti

FABIO

• Autore
comment_131195

Dopo più di tre anni di duro lavoro finalmente Glennascaul è emersa dal più nero degli abissi...va beh, ho un po' esagerato (come al solito) ma era per mantenere l'atmosfera.

Spero che l'ambientazione piaccia sia agli amanti del fantasy...quanto a quelli dell'horror...e che tutti si possano divertire in questo mondo oscuro! Noi abbiamo veramente sputato sangue per portare a termine questa opera. Non mi metto a fare ringraziamenti altrimenti non finisco più. Spero che anche Dimensioni ne giovi e diventi sempre più diffuso.

Ovvimanete ringrazio fin da ora chi scaricherà i manuali augurandomi che restino tutti soddisfatti!!!!

Un saluto a tutti

FABIO

maestro! finalmente nella tana!!!! :pray::readPB: ( scusa l'emoticon ma era l'unica con un libro e l'aria misteriosa:mrgreen:)

comment_131257

maestro! finalmente nella tana!!!! :pray::readPB: ( scusa l'emoticon ma era l'unica con un libro e l'aria misteriosa:mrgreen:)

SI, sono entrato nella tana per ringraziare tutti...e fare un po' di pubblicità a Glennascaul...però "Maestro" addirittura...mi sembra un po' esagerato...va beh...cercherò di abituarmi :-D troppo buono...

Ancora Salutissimi

FABIO