Pubblicato 26 Marzo 200718 anni comment_130850 vorrei fare i miei complimenti per l'uscita(finalmente:-p ) della trilogia di Glennascaul!... ..e per la nuova veste del sito Dimensioni ottimo lavoro ragazzi!
26 Marzo 200718 anni comment_130852 vorrei fare i miei complimenti per l'uscita(finalmente:-p ) della trilogia di Glennascaul!... ..e per la nuova veste del sito Dimensioni ottimo lavoro ragazzi! Io devo ringraziare infinitamente te per i magnifici disegni che ci hai fatto, che hanno reso i tre manuali ancora più interessanti, senza parlare della splendida cornice e delle cover. Grazie ancora. Mantis
26 Marzo 200718 anni comment_130949 mi piace molto molto...ottimo lavoro. sinceramente preferisco questo a quello precedente. per quanto riguarda il gioco....beh, devo ancora finire di guardare tutti i manualie, ma rinnovo i miei complimenti . bye bye.....
27 Marzo 200718 anni comment_131010 mi piace molto molto...ottimo lavoro. sinceramente preferisco questo a quello precedente. per quanto riguarda il gioco....beh, devo ancora finire di guardare tutti i manualie, ma rinnovo i miei complimenti . bye bye..... Per il sito un ringraziamento particolare va ad Enrico dell'Oste, che lo ha curato personalmente ed ha fatto un ottimo lavoro. Mantis
27 Marzo 200718 anni comment_131020 Senza ombra di dubbio un salto di qualita' notevole che rende Dimensioni assolutamente competitivo rispetto ad altri Gdr a livello mondiale (e a pagamento). Bravi, molto bravi. Ad majora! Rob
27 Marzo 200718 anni comment_131061 Dopo più di tre anni di duro lavoro finalmente Glennascaul è emersa dal più nero degli abissi...va beh, ho un po' esagerato (come al solito) ma era per mantenere l'atmosfera. Spero che l'ambientazione piaccia sia agli amanti del fantasy...quanto a quelli dell'horror...e che tutti si possano divertire in questo mondo oscuro! Noi abbiamo veramente sputato sangue per portare a termine questa opera. Non mi metto a fare ringraziamenti altrimenti non finisco più. Spero che anche Dimensioni ne giovi e diventi sempre più diffuso. Ovvimanete ringrazio fin da ora chi scaricherà i manuali augurandomi che restino tutti soddisfatti!!!! Un saluto a tutti FABIO
27 Marzo 200718 anni Autore comment_131195 Dopo più di tre anni di duro lavoro finalmente Glennascaul è emersa dal più nero degli abissi...va beh, ho un po' esagerato (come al solito) ma era per mantenere l'atmosfera. Spero che l'ambientazione piaccia sia agli amanti del fantasy...quanto a quelli dell'horror...e che tutti si possano divertire in questo mondo oscuro! Noi abbiamo veramente sputato sangue per portare a termine questa opera. Non mi metto a fare ringraziamenti altrimenti non finisco più. Spero che anche Dimensioni ne giovi e diventi sempre più diffuso. Ovvimanete ringrazio fin da ora chi scaricherà i manuali augurandomi che restino tutti soddisfatti!!!! Un saluto a tutti FABIO maestro! finalmente nella tana!!!! ( scusa l'emoticon ma era l'unica con un libro e l'aria misteriosa:mrgreen:)
28 Marzo 200718 anni comment_131257 maestro! finalmente nella tana!!!! ( scusa l'emoticon ma era l'unica con un libro e l'aria misteriosa:mrgreen:) SI, sono entrato nella tana per ringraziare tutti...e fare un po' di pubblicità a Glennascaul...però "Maestro" addirittura...mi sembra un po' esagerato...va beh...cercherò di abituarmi troppo buono... Ancora Salutissimi FABIO