Jump to content

Uso di Bersaglio sfuggente in 1 round


varovian
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ieri giocando con il mio gruppo di D&d alla 3.5 mi è sorto un dubbio riguardante il talento Bersaglio sfuggente e in particolare alla manovra "Portata eccessiva. Il Player gioca un derviscio che passa il suo tempo nel round ad entrare e uscire dalla minaccia di ogni nemico che affrontano per sfruttare il talento come risposta all'attacco di opportunità del nemico, arrivando persino a tentar di sbilanciare 4/5 nemici in un round. Il dubbio che mi è sorto riguarda il numero di manovre tattiche che un personaggio può fare in un singolo round, solo che non ho trovato nessuna spiegazione a riguardo. Qualcuno sa aiutarmi?   

Il player lavora come autista per l'azienda pubblica di trasporto di Roma, quindi non merita la vostra solidarietà XD 

Edited by varovian
Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

  • Moderators - supermoderator
1 ora fa, varovian ha scritto:

uongiorno ieri giocando con il mio gruppo di D&d alla 3.5 mi è sorto un dubbio riguardante il talento Bersaglio sfuggente e in particolare alla manovra "Portata eccessiva. Il Player gioca un derviscio che passa il suo tempo nel round ad entrare e uscire dalla minaccia di ogni nemico che affrontano per sfruttare il talento come risposta all'attacco di opportunità del nemico, arrivando persino a tentar di sbilanciare 4/5 nemici in un round. Il dubbio che mi è sorto riguarda il numero di manovre tattiche che un personaggio può fare in un singolo round, solo che non ho trovato nessuna spiegazione a riguardo. Qualcuno sa aiutarmi?   

No non ci sono limiti in teoria (eccetto ovviamente il movimento disponibile al PG), tuttavia se pensi sia comunque necessario metterci un limite potresti legarlo al numero di AdO disponibili al derviscio.

Personalmente però se non è una campagna a basso livello di ottimizzazione lo lascerei fare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.