Vai al contenuto

Uso di Bersaglio sfuggente in 1 round


varovian

Messaggio consigliato

Buongiorno ieri giocando con il mio gruppo di D&d alla 3.5 mi è sorto un dubbio riguardante il talento Bersaglio sfuggente e in particolare alla manovra "Portata eccessiva. Il Player gioca un derviscio che passa il suo tempo nel round ad entrare e uscire dalla minaccia di ogni nemico che affrontano per sfruttare il talento come risposta all'attacco di opportunità del nemico, arrivando persino a tentar di sbilanciare 4/5 nemici in un round. Il dubbio che mi è sorto riguarda il numero di manovre tattiche che un personaggio può fare in un singolo round, solo che non ho trovato nessuna spiegazione a riguardo. Qualcuno sa aiutarmi?   

Il player lavora come autista per l'azienda pubblica di trasporto di Roma, quindi non merita la vostra solidarietà XD 

Modificato da varovian
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
1 ora fa, varovian ha scritto:

uongiorno ieri giocando con il mio gruppo di D&d alla 3.5 mi è sorto un dubbio riguardante il talento Bersaglio sfuggente e in particolare alla manovra "Portata eccessiva. Il Player gioca un derviscio che passa il suo tempo nel round ad entrare e uscire dalla minaccia di ogni nemico che affrontano per sfruttare il talento come risposta all'attacco di opportunità del nemico, arrivando persino a tentar di sbilanciare 4/5 nemici in un round. Il dubbio che mi è sorto riguarda il numero di manovre tattiche che un personaggio può fare in un singolo round, solo che non ho trovato nessuna spiegazione a riguardo. Qualcuno sa aiutarmi?   

No non ci sono limiti in teoria (eccetto ovviamente il movimento disponibile al PG), tuttavia se pensi sia comunque necessario metterci un limite potresti legarlo al numero di AdO disponibili al derviscio.

Personalmente però se non è una campagna a basso livello di ottimizzazione lo lascerei fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...