Jump to content

Azioni da poter o non poter fare nel proprio turno


leratian
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un dubbio rispetto alle azioni da poter o non poter effettuare durante il proprio turno:

1.se lascio cadere l'arma, per riprenderla o estrarne un'altra, devo attendere il prossimo turno?

2.bere una pozione è un'azione? O la posso considerare gratuita?

Grazie per il support

Link to comment
Share on other sites


  • Moderators - supermoderator
19 minuti fa, leratian ha scritto:

Ciao a tutti,

ho un dubbio rispetto alle azioni da poter o non poter effettuare durante il proprio turno:

1.se lascio cadere l'arma, per riprenderla o estrarne un'altra, devo attendere il prossimo turno?

2.bere una pozione è un'azione? O la posso considerare gratuita?

Grazie per il support

1 Ogni turno hai diritto ad un'interazione gratuita con un oggetto (con interazione si intende estrarre/rinfoderare, raccogliere, aprire una porta ecc, ma non l'attivazione di oggetti magici). Se vuoi farne una seconda ci dovrai spendere un'azione

2 Attivare un oggetto magico (che sia bere una pozione, leggere una pergamena, attivare i poteri di un anello o che altro) costa un'azione.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.