Vai al contenuto

[ESILIATI] - Topic organizzativo


Rock_77

Messaggio consigliato


Ah per le stat sono bel al di sopra e ben al di sotto, ahimè il paladino deve spalmare punti qua e là... soprattutto come l'ho costruito io.
Per l'equipaggiamento credo sia ottimo usare anche questa fonte, la più ufficiale che ci sia http://www.d20pfsrd.com/magic-items/ dove sono specificati anche i manuali alla fine della pagina di ogni oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per il master:

Cita

Ali (Sop): Al 15° livello, ali da drago spuntano sulla schiena come azione standard, conferendo una velocità di Volare di 18 metri con manovrabilità media. Si possono far sparire le ali con un’azione gratuita

Questo è quello che prenderei al 15esimo livello con l'abilità della stirpe draconica. Non ho capito però quante volte posso farlo perchè..

Cita

Vesti dell'Eredità Arcana

Aura: Necromanzia moderata
LI: 9°
Slot: collo
Prezzo: 16.000 mo
Peso: 0,5 kg

Descrizione

Queste eleganti vesti dai colori viola scuro e blu regale sono solitamente ricamate con cuciture dorate che mostrano la linea di sangue di uno Stregone, sebbene alcune di esse riportino un albero genealogico. Il ricamo cambia per adattarsi alla stirpe dello stregone che le possiede. Chi indossa le vesti considera il suo livello da stregone come se fosse 4 livelli più alto del normale al fine di determinare quali poteri di stirpe possa utilizzare ed i loro effett

Io che sarei 13esimo livello, prendendo quelle vesti potrei volare quante volte al giorno voglio, è corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le ali acquisisci il fatto di poter volare effettivamente, di conseguenza non hai limiti. Quella veste ti permette di aumentare il tuo livello di stirpe con tutti i benefici del caso. Compreso il fatto di poter volare ... che bello lo stregone con stirpe draconica :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io credo di essere a posto, ho fatto la spesa e messo anche tutti gli incantesimi.
Ho fatto una fatica per sto pg madòòò.
Ma nessuno apprezza il bellissimo nome che gli ho dato?

Johnnie Walker

@Rock_77 come vuoi che te lo mandi il .pdf della scheda?

- - - - - - - PICCOLA AGGIUNTA - - - - - - -

Non ho trovato su Golarion di un oggett che volevo prendere, ti metto qui il link:

Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Fezza ha scritto:

Ok io credo di essere a posto, ho fatto la spesa e messo anche tutti gli incantesimi.
Ho fatto una fatica per sto pg madòòò.
Ma nessuno apprezza il bellissimo nome che gli ho dato?

Johnnie Walker

@Rock_77 come vuoi che te lo mandi il .pdf della scheda?

- - - - - - - PICCOLA AGGIUNTA - - - - - - -

Non ho trovato su Golarion di un oggett che volevo prendere, ti metto qui il link:

Avevo notato ;-)

Via messaggio privato se preferisci o in questa discussione, dovrebbe esserci possibilità da allegare file.

Non ne trovo il corrispettivo nei manuali concessi, e non la conosco. Mi spiace ma mi sà che dovrai rinunciare a quell'oggetto.

Per tutti, chi pensa di avere la scheda apposto se riesce me la invii entro oggi in pdf, così nel week end le controllo ;-)

Modificato da Rock_77
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Avevo notato ;-)

Via messaggio privato se preferisci o in questa discussione, dovrebbe esserci possibilità da allegare file.

Non ne trovo il corrispettivo nei manuali concessi, e non la conosco. Mi spiace ma mi sà che dovrai rinunciare a quell'oggetto.

Per tutti, chi pensa di avere la scheda apposto se riesce me la invii entro oggi in pdf, così nel week end le controllo ;-)

ok quindi non teniamo conto degli oggetti della Guida all'Equipaggiamento. :D
Bene, mi sono fermato in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rock_77 ha scritto:

Quello presente in manuali non concessi ... nada ;-)

ok allora dobbiamo risolvere una questione.
Come ho detto in pm ho l'idea di poter fare il crafter e qui si crea l'inghippo: ci sono alcuni poteri che possono essere messi sulle armature grazie ad incantesimi che si trovano sulla Guida al combattimento ma quei poteri sono descritti nella Guida all'Equipaggiamento? Come faccio? A sto punto fare il crafter è quasi del tutto inutile. Quindi dimmi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'esempio più banale che si può fare come molti altri incantamenti.

L'Incantamento Fortificazione è descritto nel manuale Guida all'Equipaggiamento (si trova anche sul sito Golarion), gli incantesimi però utili a incantare il potere sull'armatura sono però incantesimi del manuale base: Miracolo o Desiderio Limitato. Ora non consideriamo il fatto che il mio personaggio non potrebbe farlo a prescindere perché non ha accesso a questi spell, era un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso ancora non ho deciso perché stavo vedendo cosa applicare all'armatura ma alla luce di ciò che si è detto mi è venuto il dubbio ed ho chiesto.

In definitiva penso che quel che vorrei mettere non ha queste problematiche, mi sembra anche se non ho visto bene tutti i riferimenti sui manuali però in futuro si presenterebbe il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...