Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1407841

Se tutti quelli che hanno scritto prima sono ancora interessati, giocatori ce ne sono gia' fin troppi. 

Per quanto riguarda masterare, ci siamo gia' in due interessati.

Ma di DM c'e' sempre una gran richiesta. Se sei disposto a masterare ti consiglio di aprire una nuova discussione dove cerchi un gruppo per giocare e ti proponi come master, sicuramente in un amen avresti il gruppo fatto e finito!

• Risposte 53
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Con il cuore vorrei, ma pure avendo letto l'AP tempo fa mi ricordo poco. Dovrei riprendere in mano i manuali e rileggerli. Vedo questo weekend quanto risco a mettere assieme e vi dico.

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Ciao ragazzi. Ho appena messo le mani sull'avventura, anche se in inglese. Se @Eru Iluvatar non puo', potrei farvelo io il DM. Non ho mai masterato una AP, di solito preferisco avventure tutte mi

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Benissimo allora. Direi, per rispettare chi ha risposto per primo al post, di prendere i primi quattro che si sono proposti. Quindi aspetto una conferma da loro se sono ancora interessati. Se uno di l

comment_1407844

Ma considerate tutte queste proposte come master... Aprite due campagne eheh 

Cosi c'è posto anche per tutti i giocatori che si sono fatti avanti

comment_1407879

Il primo pbf con più dm che giocatori :grin:

Lascio volentieri il posto a Lamadanzante visto che ho avuto modo di leggere poco e niente e ho già capito che ci metterei troppo!

• Autore
comment_1407882
9 minutes ago, Eru Iluvatar said:

Il primo pbf con più dm che giocatori :grin:

Lascio volentieri il posto a Lamadanzante visto che ho avuto modo di leggere poco e niente e ho già capito che ci metterei troppo!

Grazie comunque per aver preso in considerazione la mia richiesta.

E ora.... se ancora sei interessato, @Lamadanzante a te la palla. :smile:

comment_1407892

Benissimo allora. Direi, per rispettare chi ha risposto per primo al post, di prendere i primi quattro che si sono proposti. Quindi aspetto una conferma da loro se sono ancora interessati. Se uno di loro non e' piu' disponibile, subentrera' un altro di quelli che hanno risposto dopo.

Invito a chi partecipera' di scaricare e leggere la guida dell' AP. E' scaricabile gratuitamente dalla pagina ufficiale Paizo. Vi dara' una idea del mondo di gioco, idee per creare il vostro personaggio e tratti tipici della campagna. Sara' obbligatorio scegliere almeno uno di questi tratti.

Appena ho le quattro conferme, apriro' la gilda e il topic organizzativo.

• Autore
comment_1407894
Just now, Lamadanzante said:

Benissimo allora. Direi, per rispettare chi ha risposto per primo al post, di prendere i primi quattro che si sono proposti. Quindi aspetto una conferma da loro se sono ancora interessati. Se uno di loro non e' piu' disponibile, subentrera' un altro di quelli che hanno risposto dopo.

Invito a chi partecipera' di scaricare e leggere la guida dell' AP. E' scaricabile gratuitamente dalla pagina ufficiale Paizo. Vi dara' una idea del mondo di gioco, idee per creare il vostro personaggio e tratti tipici della campagna. Sara' obbligatorio scegliere almeno uno di questi tratti.

Appena ho le quattro conferme, apriro' la gilda e il topic organizzativo.

beh....naturalmente confermo la mia partecipazione. :smile:

comment_1407905

@Landar @Theraimbownerd @Mr.Brownstone Aspetto le vostre conferme. Gli ultimi due soprattutto , che sono nuovi del forum, chiedo se possono garantire almeno 1 post al giorno per un periodo di tempo piuttosto lungo. I play by forum sono lenti e lunghi. Non vorrei iniziare e poi , dopo soli pochi post, essere costretto a cercare nuovi giocatori. 

comment_1408000

Benissimo, allora ci siamo!

Tra poco o domani apro la gilda e il topic organizzativo.

Leggetevi la guida e cominciate a costruire il vostro personaggio. 

Sistema di creazione:

-Point Buy 20

-Razze solo le core. Per qualsiasi altra chiedete, potrei concederla, ma sara' difficile. Vorrei che vi limitaste alle classiche.

-Classi direi tutte, meno il summoner , ninja e samurai.

-Allineamento direi solo buoni o neutrali. Malvagio solo se ben giustificato in BG

-Primo dado vita pieno.

-Tratti 2, di cui 1 obbligatoriamente deve essere della campagna, tratto dalla Guida per il Giocatore che ho postato prima.

-Denaro iniziale prendete la media della vostra classe

-Vi avviso che , per me come master, le abilita' non solo solo numeri come gli allineamenti non solo sono parole: voglio che entrambi siano interpretati in gioco. 

Qualsiasi domanda chiedete pure.

comment_1408158

A me andava di giocare in mischia con una buddy class. Non sono sicuro se fare un debuffer focalizzato sulla paura con lo spiritualist oppure andare più sulle manovre in combattimento con un Brawler wild child.

comment_1408319

Mi dispiace @Slamurai2 , ma siamo al completo.

Ho visto che la guida al giocatore rivela molto della trama, anche se in carattere generale. Se non l'avete ancora letta, saltate la prima parte, quella che parla della trama e passate alla seconda parte, dove parla della geografia della regione e razze e classi. Se invece l'avete gia' letta, cercate di dimenticarla.

comment_1408408
3 ore fa, Lamadanzante ha scritto:

Mi dispiace @Slamurai2 , ma siamo al completo.

Ho visto che la guida al giocatore rivela molto della trama, anche se in carattere generale. Se non l'avete ancora letta, saltate la prima parte, quella che parla della trama e passate alla seconda parte, dove parla della geografia della regione e razze e classi. Se invece l'avete gia' letta, cercate di dimenticarla.

;) fortunatamente ancora mi mancava.
Sto leggendo