JDMax Posted November 3, 2017 Report Posted November 3, 2017 Salve a tutti vorrei chiedervi un parere su dei buoni talenti che posso usare per un mago di liv 7 che vuole specializzarsi in necromanzia. Purtroppo mi sono reso conto che è un personaggio che viene giocato molto poco quindi non ho trovato granchè ne sui forum ne sui manuali
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted November 3, 2017 Moderators - supermoderator Report Posted November 3, 2017 Con mago specializzato in necromanzia intendi uno che evochi eserciti di non morti o uno specializzato sugli incantesimi di necromanzia e quindi più che altro un debuffer? Inoltre che manuali hai a disposizione e qual'è il livello di ottimizzazione del gruppo?
JDMax Posted November 3, 2017 Author Report Posted November 3, 2017 (edited) Ti spiego. Il party lo abbiamo iniziato dal liv 7 ma partirò come incantatore normale per poi specializzarmi in necromanzia... quello di cui ho bisogno è potenziare gli incantesimi per il debuffer ma anche che non sia limitanti se scelgo di cambiare incantesimi... nel senso non voglio prendere un "massimizzare incantesimi" che poi magari cambio incantesimo ed ho buttato un talento Edited November 3, 2017 by JDMax
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted November 3, 2017 Moderators - supermoderator Report Posted November 3, 2017 3 minuti fa, JDMax ha scritto: Ti spiego. Il party lo abbiamo iniziato dal liv 7 ma partirò come incantatore normale per poi specializzarmi in necromanzia... quello di cui ho bisogno è potenziare gli incantesimi per il debuffer ma anche che non sia limitanti se scelgo di cambiare incantesimi... nel senso non voglio prendere un "massimizzare incantesimi" che poi magari cambio incantesimo ed ho buttato un talento Intanto comincia a leggere questa guida per quanto riguarda la parte da debuffer 1
Recommended Posts