Pubblicato 1 Novembre 20177 anni comment_1401316 sapete quali sono le caratteristiche del archetipo half plant , mi servirebbe per un pg che devo creare e vorrei sapere se ci sono altri archetipi simili
1 Novembre 20177 anni Supermoderatore comment_1401347 Sei sicuro esista un archetipo ufficiale chiamato Half-Plant?Non mi risulta... 58 minuti fa, cartoonman8 ha scritto: e vorrei sapere se ci sono altri archetipi simili Tipo questo?C'è anche la Wood Element Creature sull'Atlante Planare. Ci sarebbe volendo anche la razza dei Volodni, su Irraggiungibile Est.
1 Novembre 20177 anni Autore comment_1401353 @Alonewolf87non conosci per caso anche l'archetipi half plant del libro advanced bestiary della green ronin ? grazie comunque del consiglio
1 Novembre 20177 anni Supermoderatore comment_1401358 8 minuti fa, cartoonman8 ha scritto: non conosci per caso anche l'archetipi half plant del libro advanced bestiary della green ronin ? Ah parliamo di materiale 3rd party, comunque no non possiedo quel manuale e ad una veloce ricerca non si trovano le statistiche online (anche se qui c'è un esempio di un elfo half-plant)