Vai al contenuto

Capacità magica massimizzata alla deflagrazione mistica


Niobe

Messaggio consigliato

Scusate, sono un neofita che gioca con un Warlock alla 3.5. Al 9°livello vorrei massimizzare la mia deflagrazione mistica. Ma non mi ci raccapezzo. Sul Perfetto Arcanista è specificato che al 10°livello un Warlock infligge 36 danni. Non mi torna...Al 9° quanti danni dovrei infliggere?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
13 minuti fa, Niobe ha scritto:

Scusate, sono un neofita che gioca con un Warlock alla 3.5. Al 9°livello vorrei massimizzare la mia deflagrazione mistica. Ma non mi ci raccapezzo. Sul Perfetto Arcanista è specificato che al 10°livello un Warlock infligge 36 danni. Non mi torna...Al 9° quanti danni dovrei infliggere?

Purtroppo ogni tanto negli esempi presentati dei manuali ci sono refusi e piccoli errori, probablmente si intende o un warlock di 11° (che infliggerebbe 6d6 di base con la deflagrazione) o 30 danni (considerando un warlock di 10° che infligge 5d6).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Niobe ha scritto:

Grazie mille. Mi vedrò a fare i conti col Master che addurrà delle argomentazioni tipo che un talento così sbilancia troppo il gioco. Vedremo...

Parliamo comunque di 30 danni su un bersaglio singolo 3 volte al giorno al 9° livello non è nulla di terribile, e comunque il warlock già parte male come livello di potenza in generale, uno stregone o ancora di più un mago possono fare molto peggio se si vogliono concentrare sui danni (e francamente non è nemmeno la loro strada migliore). Ovviamente poi molto dipende da quanto ottimizzato è il gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...