Jump to content

Pistolero e crit chance?


Recommended Posts

Buonasera! Scrivo per conto di un amico

"Volevo chiedere un aiuto su una build per un pistolero. Leggevo un po la classe su Golarion e me ne sono innamorato, soltanto che mi piacerebbe ruolare un qualcosa che abbia a che fare anche con colpi critici e non saprei come fare. Sono abbastanza sicuro che giocherò comunque un pistolero se però avete consigli su talenti razze o anche classi da abbinarci ve ne sarei grato."

 

Link to comment
Share on other sites


Allora, al momento il party è composto da un barbaro, un ranger, un paladino ed uno scaldo. partiamo da livello 1, e la campagna so che è ambientata a Golaroin. Per ora il master ci ha detto di far riferimento al sito "Golarion Insider::Pathfinder Wiki"(ma non penso sia un problema usare anche d20PFSRD)

Link to comment
Share on other sites

Le armi da fuoco crittano solo col 20 naturale. 19-20 con Critico Migliorato. Direi che impossibile farci qualcosa che sia focalizzato sui colpi critici. L'unica altra soluzione è usare l'archetipo asso del quadrello e sfruttare le balestre, che grazie a Critico Migliorato arrivano a 17-20, che è già meglio.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.