15 Maggio 20186 anni comment_1473975 Grazie @Emmanus, sei stato gentilissimo. Vorrei che tutti i master rispondessero ai giocatori come fai tu! Ottima anche la costanza. Ora in TdG mancherebbe solo il post di @OcramGandish, tutti gli altri ci sono. Ha già espresso che il suo pg intenderebbe proseguire verso il ponte, ma dati gli impegni che ha, direi che possiamo aspettarlo ancora un giorno o due. Più che altro mi sembra che l'unica cosa rimastagli da fare è commentare o riflettere sulle parole di Nayrell, ma è solo ciò che ho in mente io.
15 Maggio 20186 anni Autore comment_1474021 ho provveduto a modificare per Zellos che ha deciso di curare i più gravi di voi con la sua magia. aspettiamo ancora un po' @OcramGandish poi toccherà a me , grazie a tutti voi per la pazienza dei miei errori saluti
27 Maggio 20186 anni Autore comment_1478583 Dai ragazzi, che manca poco alla fine del one-shot 😆, Se tutto va bene e vi siete divertiti o comunque se vi è piaciuto il gioco è volete continuare a me che nn può far che piacere, ad ogni modo ne riparleremo a breve Per ora: @rikkardo, @OcramGandish Tocca a voi 👍😉
29 Maggio 20186 anni Autore comment_1479333 ragazzi perdonatemi...per evitare ulteriori disagi, voglio essere certo di aver capito...ma quindi siete tutti d'accordo a girare al largo ( muovendovi piano e con attenzione) , o Nayrell e Alaric vogliono passare nella radura? nel primo caso mi sa che rikkardo deve modificare il post, appena saputo questo provvedo a effettuare il mio post fatemi sapere per ora notte , Avventurieri
29 Maggio 20186 anni comment_1479335 Ho capito che Nayrell vuol fare un giro più vicino rispetto agli altri a ridosso della radura. Nayrell: " Giriamo attorno alla radura e muoviamoci con cautela " Gisald: " Non potremmo fare un giro un po' più largo? " Danow: " Facciamo un bel giro largo" Mi sembra chiaro, no? Edited 29 Maggio 20186 anni by rikkardo
7 Giugno 20186 anni comment_1481599 @rikkardo @Ghal Maraz Spoiler Aspetto che uno dei vostri pg vada a comunicare agli altri tre ciò che hanno sentito o faccio finta che anche Gislald Danow e Orestas abbiano sentito i discorsi di orchi e umani?
16 Giugno 20186 anni Autore comment_1484053 scusate sono leggermente bloccato con la schiena da lunedì appena mi riprendo emetto la solita mappa 3D scusate il disagio
16 Giugno 20186 anni comment_1484059 Mi spiace per il mal di schiena e speriamo che passi in fretta. 😀 Allora aspetto la mappa per postare
23 Giugno 20186 anni Autore comment_1485933 Ciao a tutti, dopo il problema dell schiena il lavoro mi tiene attaccato al mio posto fino a tardi, non ho minimo di tempo vi chiedo la cortesia di portare ancora un po' di pazienza da martedì 3 luglio dovrei riuscire a postare tutto scusate ancora il disagio saludos
3 Luglio 20186 anni Autore comment_1488554 FOTO INSERITA SCUSATE IL RITARDO E L'IMMAGINE CHE HO DOVUTO SGRANARE PER FARLA ACCETTARE A SISTEMA SALUTI
14 Luglio 20186 anni comment_1491202 @Emmanus scusa... mi sono bloccato. Riesci ad aiutarmi a leggere la mappa? Inoltre, ci sono delle miniature che rappresentano anche i PG mio e di rikkardo, nella foto? Edited 14 Luglio 20186 anni by Ghal Maraz
16 Luglio 20186 anni Autore comment_1491847 certo! 😉 a destra partire dall'alto davanti: Alaric Nayrell dietro: Danow Gislald Orestas a sinistra , a partire dall'alto: vicino ai personaggi guardia cavaliere cavaliere Kurgh sotto di loro, vicino al fuoco (orco+goblin) dietro di loro (lontano dai personaggi , vicino all'albero) severin sorvegiato da 2 orchi
22 Luglio 20186 anni Autore comment_1493368 allora ciao a tutti causa impegni urgenti di Ocran , prenderà momentaneamente il suo posto Garagulp, che provvederà a rilasciare il personaggio Orestas di ocran non appena potrà rigiocare (all'incirca verso fine estate ) saluti
22 Luglio 20186 anni comment_1493373 Ciao a Tutti, allora Emmanus mi ha spiegato tutto ed abbiamo chattato fino a poco fa ( beh via mail più che chat) ad ogni modo , faccio volentieri le veci di Ocran, ( che poi è il mio narratore di un altro uno sguardo nel BUIO) e sono pronto a rilasciare ilpersonaggio quando rivuole giocare ( tanto a me piace fare l'elfo ) già che ci sono faccio subito il post
23 Luglio 20186 anni comment_1493381 Ciao e benvenuto @Garagulp! Grazie per il pronto apporto! @Emmanus effettivamente facevo anch'io fatica a leggere le scritte della mappa, ma ricordavo più o meno le miniature associate ai pg. 🙂
9 Agosto 20186 anni comment_1498628 grazie a tutti per il benvenuto , amo questo gioco sin da piccolo @Emmanus Spoiler scusami , Narratore, non vorrei essere noioso, ma io la prossima settimana fino al 16 sono fuori , starò all'erta , se posti entro sabato , provvederò a rispondere prontamente altrimenti se ne riparla prossima settimana 😛