Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Che voi sappiate, Re zero è solo una stagione? O meglio: il finale nel quale Subaru si dichiara è quello effettivo o seguirà una seconda stagione?

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Hanno bene o male esaurito il materiale delle light novel su cui si basa quindi dubito ci sarà una seconda stagione vera e propria, più probabile esce qualche OVA che chiuda del tutto la trama.

  • La storia continua molto a lungo. La light novel, da cui e' tratto l'anime, e' tratta a sua volta dalla web novel che aveva cominciato l'autore prima di ottenere una pubblicazione cartacea (sia w

  • Supermoderatore
2 ore fa, Pelor ha scritto:

Che voi sappiate, Re zero è solo una stagione? O meglio: il finale nel quale Subaru si dichiara è quello effettivo o seguirà una seconda stagione?

Hanno bene o male esaurito il materiale delle light novel su cui si basa quindi dubito ci sarà una seconda stagione vera e propria, più probabile esce qualche OVA che chiuda del tutto la trama.

La storia continua molto a lungo.

La light novel, da cui e' tratto l'anime, e' tratta a sua volta dalla web novel che aveva cominciato l'autore prima di ottenere una pubblicazione cartacea (sia web sia light novel sono attualmente in corso). Hanno adattato il piu' possibile per l'epoca, arrivando fino alla fine dei volumi usciti della light novel piu' o meno quindi potrebbe continuare con una seconda stagione solo tra diversi anni secondo me. Si potrebbe cominciare ad adattare la webnovel ma sarebbe rischioso visto che e' ancora una storia un po' grezza (e l'autore non scrive in maniera molto chiara secondo me, il che rendere ancora piu' difficile l'adattamento). Per ultimo le vendite della novel si sono impennate, quindi la casa editrice potrebbe decidere di non concedere i diritti di una seconda stagione perche' guadagna di piu' vendendo i volumi della novel che prendendo la sua percentuale dall'home video.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.