Vai al contenuto

Incantesimi da chierico, ma quali?


Messaggio consigliato

Salve a tutti, tempo fa avevo aperto una discussione per la creazione di un chierico GOD e oggi dopo svariate sessioni sono qui per chiedere dei consigli a voi che siete molto più esperti di me. Ho spulciato tra gli incantesimi del chierico qualcosa ma ovviamente sono infiniti, inoltre quando giochiamo sono più inutile che altro, penso sia dovuto alla scelta sbagliata degli incantesimi e questo mi crea disagio perché non riesco a divertirmi e a ricoprire bene il mio ruolo. Qualcuno di voi che ha già giocato un chierico CC saprebbe darmi dei consigli su quali magie non possono mancare nell'arsenale? o su qualche combo? Domini ho Viaggio e Fortuna. Grazie per ogni consiglio

Composizione party: Mago Chierico Ladro Derviscio 

Livello: 9

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

2 minuti fa, M1rk003 ha scritto:

Io ti consiglio di cambiare i domini se puoi. Devi vedere quanto risulta utile un chierico di Pelor con dominio bene e guarigione!! :grin: 

Mmm conosco i domini che mi hai detto e sono nettamente inferiori a quelli che utilizzo, ma più che gli incantesimi di dominio sono tutti gli altri a mandarmi in confusione su quali sono un must have e quali no. Ah dimenticavo che ho metameria in incantesimi rapidi

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo consiglio che ti posso dare e' quello di guardare la guida presente sul forum, Guida chierico ded3.5 sulla barra ricerca di google /

 

Il chierico aggiungo e' la mia classe preferita, ma perche' adoro giocare la magia come supportee per il party senza usare un mago che e' veramente troppo potente in 3.5 (almeno questo e' il mio parere). Naturalmente hai sempre la possiblita' di usare la MD, ma parlane con il master. 

Intanto non preparare mai cure visto che puoi convertire, secondo per gli incantesimi ti consiglio di guardarti bene da chi offre i ts sulla tempra, visto che in genere si superano sempre.

Usa incantesimi quali (cito i miei preferiti)

individuazione del magico,  e con un po' di fantasia creare acqua;

scudo della fede, comando, substitute domain,

animare morti e via a saccheggiare citta'! dissolvi magie, liberta' di movimento e ciao ciao lotta.

Per le combo dovresti usare la MD visto che per l'anciarti tutta la roba che ti serve addosso ci vorrebbero anche 10 round.

Infine ti consiglio di programmare delle tattiche con il mago per aiutare i ladro a fare piu' danni possibili e voi a prenderne molti di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...