Vai al contenuto

Sondazzo randaelementali


Come mi consigliate di impostare gli effetti inventati?  

7 voti

  1. 1. Come mi consigliate di impostare gli effetti inventati?

    • inventare" scuole di magia aperte solo a umanoidi elementali e trattarl come maghi.
      3
    • Inventare culti con effetti inquadrati in sfere di magia aperti solo gli umanoidi elementali
      1
    • inquadrare questi effetti in poteri psichici, accessibili solo a questi umanoidi elementali
      1
    • altro, specificare cosa.
      2


Messaggio consigliato

Ragazzi, sto traducendo 1 netbook sull'elementalismo e sto sviluppando molti degli effetti presenti in questo file e integrando con miei.

Volevo inventare delle razze di umanoidi provenienti dai piani elementali appunto che potrebbero saper fare questi ... "effetti", solo che non so in che forma mettere questi effetti. Mi consigliate:

1) "inventare" delle scuole di magia aperte sol oa questi umanoidi elementali (es.: scuola del fuoco, aperta solo a umanoidi del piano fuoco) e quindi trattare questi umanoidi come maghi.

2) Inventare culti di divinità degli elementi con questi effetti inquadrati in sfere di magia che possono avere solo gli umanoidi elementali

3) inquadrare questi effetti in poteri psichici, accessibili solo a questi umanoidi elementali

4) altro, specificare cosa.

n.b.: Mi riferisco alla 2° edizione

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...