Jump to content

Mouthpick/Arma da bocca


Hero II
 Share

Recommended Posts

Per chi non lo sapesse questa capacità delle armi è su Signori delle follia/Lords of madness e viene trattata nel capitolo in cui si parla dei Beholder.

1) Se questa capacità viene applicata a uno spadone grande a due mani e la creatura oltre ad attaccare con lo spadone può attaccare con gli artigli, l'attacco con lo spadone viene considerato come arma primaria?

2) Il bonus di forza viene moltiplicato per 1,5?

3) Se la creatura possiede anche il talento colpo senz'armi migliorato, quale attacco verrà considerato arma primaria? Oppure si può scegliere?

Link to comment
Share on other sites


Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.