Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Call of Cthulhu - Giocatore cerca master e gruppo per congrega di gentiluomini

Risposte in primo piano

• Autore

Gattara?! Siamo ricchi noi! O pantere o niente! :D

• Risposte 50
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

@Fog tu che pg avevi in mente di giocare?

• Autore

Un nobile con l'hobby della caccia e della scherma. I dettagli sono ancora da delineare per bene

alla fine ho deciso di giocare una giovane (36enne) professoressa di scuola privata (o professoressa privata a domicilio, ancora non so) che insegna violino, matematica, astronomia, storia, lingua inglese e si sta adoperando x conseguire gli studi x insegnare il latino ( o qualche altra lingua da decidere). tutto questo tra una serata e l'altra dell'esclusivo club. ;)

non si trova nessun altro... :( 

Se siete d'accordo possiamo comunque giocare con 2 pg :)

beh direi di aspettare comunque perchè da domani fino a domenica sera sarò a Roma e non potrò postare per cui vediamo intanto se entro domenica si fa vivo qualcuno

Ecccomi di ritorno! Siamo ancora solo in 2?

io mentre ero via ho comunque finito di fare il pg. se dici @Ricky Vee te la invio tramite mp

@poyson bite certamente! Manda pure, io sono pronto :)

Pero' aspetto ancora notizie da @Fog

p.s: io direi di iniziare, se poi si trovasse qualcun altro puo' aggiungersi a partita in corso

• Autore

Io sono in alto mare col pg. Non conosco l'edizione e dunque non saprei come farlo

CoC è sempre un GDR che avrei voluto provare anche se non saprei nemmeno da dove iniziare non avendo mai aperto il manuale... Se avete voglia di istruire un giovanotto magari diventa anch'egli un signore 

@Fog: per qualunque tipo di aiuto non esitare a chiedere. Io ho letto tutto il manuale una volta, ma non ho mai giocato, percio' siamo piu' o meno nella stessa barca :)

@Kable991: benvenuto a bordo! Il manuale ce l'hai?

Grazie mille :)

Fisicamente non ho il manuale, ma ammetto che online si trova da leggere quindi non è un grosso problema. 
Ho trovato la 7th edizione, sia il quick start che il manuale completo.

Ho sfogliato le "classi" ( che credo qui si chiamino Occupazioni )... sono un pò indeciso fra Police Officer ed Enginner.
Consigli? Eventualmente il più semplice per iniziare.

Modificato da Kable991

2 ore fa, Kable991 ha scritto:

Grazie mille :)

Fisicamente non ho il manuale, ma ammetto che online si trova da leggere quindi non è un grosso problema. 
Ho trovato la 7th edizione, sia il quick start che il manuale completo.

Ho sfogliato le "classi" ( che credo qui si chiamino Occupazioni )... sono un pò indeciso fra Police Officer ed Enginner.
Consigli? Eventualmente il più semplice per iniziare.

Fai quello che vuoi, tanto moriranno tutti :P

Scherzo, pero' davvero in questo gioco non ci sono build particolari o cose simili. Pensa ad un personaggio che ti piaccia (e che per background della campagna sia piuttosto benestante) e buttati su di lui.

Modificato da Ricky Vee

Fare la scheda risulta essere più complicato del previsto xD 
Ho alcuni buchi che non saprei come colmare... 

in un paio di giorni dovrei completarla :D 

Ottimo!

Dai che appena ho i pg si inizia :D

Una domanda... mi sto aiutando con un altra scheda trovata online

Sto mantenendo la regola dei 460 punti sparsi nelle 8 caratteristiche ma non riesco a capire i valori di:
San, Idea, Luck, Know, Sanity, Magic, HP, DB dove trovarli o come metterli ( Sto facendo scheda con Myth)

Edit:
Nella sezione Skill conteggio solo quelle "di classe" oppure le considero tutte e metto punti anche sulle altre?

Modificato da Kable991