Jump to content

Qual è il drago adatto a questa situazione?


Recommended Posts

"Moat Cailin è un'antichisssima fortezza situata nel mezzo del marea conosciuto come Il Mare della Luna, ed è una delle fortezze più importanti del Nord, anche se ormai è ridotta pressoché in rovina: la sua importanza è dovuta al fatto che controlla l’intera distesa d’acqua ed in particolare il delta del Dragon Reach, impedendo che qualsiasi imbarcazione passasse inosservata, soprattutto le navi da guerre orchesche della palude di Thar.

Esso vennere costruito ed usato come seggio dalla Casa Durmammon, oggi esistanta. Costruito in mare aperto con piete, egli era una torre di dimensioni colossali che sovrastava qualsiasi imbarcazione e regnava sovrano sul mare, fino a quando non venne distrutto da una delle più violente tempeste che si siano mai viste nel continente, secoli orsono. Del Moat oggi rimangono solamente le sue fondamenta. "

Quale drago cromatico potrebbe viverci? Intendo in una caverna umida nascosta nelle profondità di una antica fortezza. Io pensavo ad un nero, ma voi che dite?

Link to comment
Share on other sites


Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.