Kamthalian Inviata 21 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviata 21 Luglio 2017 (modificato) Allora, come avrete intuito dal titolo sono qui per chiedervi come costruire un monaco psionico. Sfortuntamente il monaco non è una classe di mia competenza, perciò vi chiedo aiuto. La costruzione pensata è Monaco 2/ Combattente Psionico 18 con Monastic Training e Tashalatora. La razza pensata è o l'umano, o per cambiare il Githzerai. Qualsiasi manuale permesso (compreso buy-off per l'MDL, difetti e dragon Magazine) Modificato 21 Luglio 2017 da Kamthalian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Dipende molto da cosa vuoi fargli fare?Puntare al solito espansione+sbilanciare per un pò di battlefield control?Il God of Smack? Intanto puoi guardare questo topic per qualche consiglio base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamthalian Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 (modificato) Grazie per il suggerimento del God of Smack, non sembra affatto male. Lo terrò in considerazione. La prima costruzione con l'half Giant realizza più o meno ciò che avevo in mente. L'unico problema è come gestire i punteggi di caratteristica. Meglio Forza, Destrezza? Saggezza? Non so proprio come distribuire in punti in un point buy 32. Una curiosità, VoP o non VoP? A me non piace affatto come talento, però è giusto tenerlo in considerazione. Modificato 22 Luglio 2017 da Kamthalian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 13 minuti fa, Kamthalian ha scritto: La prima costruzione con l'half Giant realizza più o meno ciò che avevo in mente. L'unico problema è come gestire i punteggi di caratteristica. Meglio Forza, Destrezza? Saggezza? Non so proprio come distribuire in punti in un point buy 32. Saggezza sicuramente come caratteristica più alta visto che è quella su cui si basano buona parte delle capacità da monaco e guerriero psichico. Poi se vuoi fare danni e/o puntare sullo sbilanciare For>Dex, altrimenti viceversa. 14 minuti fa, Kamthalian ha scritto: Una curiosità, VoP o non VoP? A me non piace affatto come talento, però è giusto tenerlo in considerazione. A parte le ovvie considerazioni di ruolo a livello meccanico dipende dal livello di magia dell'ambientazione. Il VoP anche per il monaco vale la pena alla fine solo se non esistono o quasi oggetti magici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamthalian Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Il vop l'ho preso in questione perché al giocatore in questione piace l'idea del monaco povero, ma in una campagna ad alto livello di magia... Il basarlo su destrezza però cozza con il malus del mezzo gigante, il che potrebbe essere un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 3 minuti fa, Kamthalian ha scritto: Il basarlo su destrezza però cozza con il malus del mezzo gigante, il che potrebbe essere un problema In quel caso lo si fa Xeph, Elan, Kalashar o anche umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamthalian Inviato 23 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Un'ultima cosa. Cosa sono gli Heavy Gauntlets citati nella prima costruzione? Dove posso trovarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 9 minuti fa, Kamthalian ha scritto: Un'ultima cosa. Cosa sono gli Heavy Gauntlets citati nella prima costruzione? Dove posso trovarli? Non saprei dire, non conosco nessuna specifica arma con quel nome. Come armi esistono o i Gauntlets o gli Spiked Gauntlets che io sappia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamthalian Inviato 23 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Ho provato a fare una ricerca in rete, ho trovato solo roba su d&d wiki. Ed essendo d&d wiki non mi fido molto. Mi domando se esistino davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 9 minuti fa, Kamthalian ha scritto: Ho provato a fare una ricerca in rete, ho trovato solo roba su d&d wiki. Ed essendo d&d wiki non mi fido molto. Mi domando se esistino davvero. Possibile di no, d'altronde le build online non sono necessariamente la BIbbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero II Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Il 23/7/2017 alle 11:20, Kamthalian ha scritto: Un'ultima cosa. Cosa sono gli Heavy Gauntlets citati nella prima costruzione? Dove posso trovarli? In base a quello che ho trovato in giro nei forum questi guanti dovrebbero essere delle armi esotiche che possono essere innestati sui forgiati e che gli permettono di aumentare la taglia del colpo senz'armi. Però probabilmente non si chiamano così, ma Battlefist e si trovano su Eberron campaign setting. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamthalian Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Gracias, ma essendo innesti possono essere messi su dei mezzi giganti? io non credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 5 minuti fa, Kamthalian ha scritto: Gracias, ma essendo innesti possono essere messi su dei mezzi giganti? io non credo. Fossero innesti sarebbe un conto ma quelli sono Warforged Components quindi unicamente utilizzabili dai forgiati (salvo HR specifiche). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamthalian Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Allora vedrem, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato