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Il Teschio di Arkalast - Topic organizzativo

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comment_1395310
22 ore fa, Mr.Brownstone ha scritto:

@Hicks

Avevo detto dell'Healers Kit per via dell'adventurer pack di solito è contenuto la dentro, avendolo spuntato nella scheda XD
Cmq apparte quelle cose, l'investigazione sui cultisti ecc?

Me l'ero perso, ora ho risposto!

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comment_1395312
In questo momento, Fog ha scritto:

Io mi sento un po' a terra. Ho qualche modo per tornare operativo?

Leggi il post, ti ho fatto curare ora sei a pieni pf ;)

comment_1396221

@Athanatos ricorda che hai in mano il moncherino di un cultista da utilizzare come distrazione per il cane. Devi lanciargli l'osso... :D Io non posso farlo perché le lame psichiche non mi permettono di tenere nulla in mano

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comment_1396228
5 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Ah, non avevo capito quella parte, allora lancio quello e speriamo che ci caschi:D.

Quindi lanci il moncherino invece di ritardare l'azione?

comment_1396260

Da come la ho capita nelle altre partite che ho visto/giocato io è principalmente usata per permettere ai ladri di usare il furtivo più di una volta per combattimento. Ma dalla mia limitata esperienza personale non posso dirti se può essere abusata oppure no.

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comment_1396261

Il furtivo lo puoi usare comunque se c'è un tuo alleato adiacente al nemico che stai attaccando, non c'è bisogno di fiancheggiare.

In quanto a bilanciamento, mi pare che avvantaggi ulteriormente il party quando si trova a combattere un singolo (o pochi) nemico/i. E' vero anche il contrario, ma è più raro che il party affronti un gruppo superiore di creature

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