Vai al contenuto

Cerco giocatori

Risposte in primo piano

• Risposte 77
  • Visualizzazioni 7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ho 0 fantasia per i nomi delle avventure, non ha un titolo molto entusiasmante però... Buon divertimento!  

• volevo postare oggi in pausa pranzo ma ho avuto un paio di casini a lavoro. Se non muoio sul divano posto prima di andare a dormire, altrimenti provvedo domani mattina. 

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ehilà, potrei anche tentare...la 3.5 mi è sempre meno familiare di pathfinder, ma se tanto non ci sono caster...

anche il mio, devo solo trascrivere le statistiche del cavallo

• Autore

Scommetto che @Jareth e @athelorn non ci metteranno troppo tempo :)

Infatti ho finito XD

• Autore

Ottimo! Siamo tutti pronti, questa sera dopo cena scriverò il primo post. :beerchug:

• Autore

Ieri sera dopo cena abbiamo fatto baldoria e sono tornato moooolto tardi, appena stacco da lavoro scrivo il topic di gioco. Perdonate per il ritardo :)

Non ricordo, il tome of battle è materiale accettabile? Perché in caso affermativo cambierei classe, probabilmente!

• Autore

No, niente ToB. Quel manuale è sbagliato su tantissimi livelli.

14 minuti fa, TheUser ha scritto:

No, niente ToB. Quel manuale è sbagliato su tantissimi livelli.

Ecco...diciamo che in effetti ora che ci penso in questa specifica campagna sarebbe eccessivo.

Ma altrimenti è l'unico modo di andare "in pari" con molte classi caster.

• Autore

Ho 0 fantasia per i nomi delle avventure, non ha un titolo molto entusiasmante però... Buon divertimento! :)

• Autore

stavo aspettando tutti, ma in serata vado avanti in ogni caso.

• Autore

Scusate, sono stato rapito da un fine settimana molto frenetico. Questa sera, una volta a casa, provvedo a portarvi avanti.

• Autore

Forza ragazzi! Non ci areniamo :D

volevo postare oggi in pausa pranzo ma ho avuto un paio di casini a lavoro. Se non muoio sul divano posto prima di andare a dormire, altrimenti provvedo domani mattina. 

• Autore

Perdonatemi se ci ho messo tanto ma sono stato super impegnato con il lavoro. Da oggi sono ufficialmente in ferie e sarò molto più presente.