Jump to content

Un Silverbrow e la sua Eredità Draconica (3.5)


Recommended Posts

Salve, sono ancora io

E sì, se c'è qualcosa che di D&D mi piace è la creazione di PG (la mia fantasia ci sguazza). MA tanta fantasia non è accompagnata da conoscenza (approfondita) di manuali.

Questa volta mi sono cimentato nella creazione di un Silverbrow (ho letto la razza sul Dragon Magic e non ho saputo resistere!!!). Il silverbrow che avevo in mente sarebbe un ragazzo (circa 20 anni) che da piccolo veniva continuamente schifato dal villaggio perchè era "diverso". Crescendo ha capito perchè fosse diverso: nel suo sangue scorreva il sangue di un drago argenteo. "Ecco perchè sin da piccolo ero affascinato dalle storie di draghi, ecco perchè la magia mi riesce meglio di tanti altri ragazzi al circolo, ecco perchè i miei capelli hanno questa strana striscia argentea! Devo saperne di più!" E così partì per il suo viaggio cercando di conoscere tutto ciò che poteva sui draghi e ricollegarsi alla sua vera discendenza draconica.

Per il Pg pensavo una progressione del tipo Stregone 5/ Dragonfire Adept X / (altra classe (?)) 5

Per i talenti: Knowledge devotion (più per BG che altro),  Dragontouched (1° DA) e.... e....

sì ecco il vero problema: non so che talenti carini ci starebbero... vedo questo pg più come un Blaster che uno da michia (ma dai) ma non so veramente che talenti dare.  Metamagia? Altri talenti che ignoro? Ho letto la guida llo stregone ma non ho visto/capito nulla che cogliesse la mia attenzione. Consigli (tutti i manuali concessi)?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Edited by DrCleibniz
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites


Drem Yol Lok, beh talenti che davvero ti possono essere utili sono quelli di retaggio draconico sul perfetto arcanista, è una piccola sezione di talenti che per il tuo pg non possono che calzare a pennello. Attento il primo talento di retaggio draconico prevede di essere preso al primo livello poi da lì puoi prendere tutti gli altri come soffio draconico che, usando uno slot incantesimi fai un d8 per livello dell'incantesimo. Potresti poi vedere i talenti umani sul draconomicon che sono molto carini, potresti cercare il servizio di un drago con autorità e gregario draconico ad esempio. Spero di esserti stato utile.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.